Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito, state accettando di usare i nostri cookie. Maggiori informazioni.

Mattia Poggi per Tupperware

Mattia poggi per tupperware

Mattia Poggi nasce a Genova il 27 ottobre 1984. Si diploma all’Alma, la rinomata scuola del famoso Chef Gualtiero Marchesi. Dopo il diploma entra nel meraviglioso e stimolante mondo della cucina sotto la guida del giovane Chef Fabio Fauraz, con il quale instaura un rapporto di amicizia, oltre che professionale. Dal 2008 è protagonista di trasmissioni televisive molto seguite dal pubblico, quali “ Mattia, detto fatto!” e “Mattia and friends” in onda sui canali digitali e satellitari Arturo e Alice, e cura l’omonima rubrica sul mensile Alice Cucina a cui si dedica con la passione che lo contraddistingue. L’incontro con Tupperware è subito stato “amore a prima vista”: ha scoperto fantastici contenitori e utensili che gli permettono di cucinare più facilmente, risparmiando tanto tempo.

Mattia Poggi insieme a Tupperware è protagonista dei Sensi Tupperware Show. Sono eventi organizzati in tutta Italia partecipando ai quali potrete conoscere il meraviglioso mondo Tupperware, bellissimi ed utilissimi prodotti, imparerete qualche nuova ricetta e parteciperete ad una degustazione!