Seleziona la lingua

Stampa & Media

Il Profilo

Tupperware Italia, tra i principali leader nel settore della vendita diretta, è presente sul mercato italiano dal 1964. Parte della Holding Tupperware Brands, quotata dal 1996 presso la Borsa di New York, Tupperware Italia distribuisce i propri prodotti sul territorio italiano attraverso una rete di Incaricati alla Vendita.

La vendita di prodotti innovativi e funzionali, che soddisfano tutte le esigenze in cucina, avviene attraverso il Party Tupperware, oppure online, tramite uno Smart Party, che rappresenta il momento di condivisione e divertimento durante il quale le consulenti culinarie presentano e spiegano i prodotti.

La Storia

La storia di Tupperware nasce negli anni ’30, quando Earl Tupper  inventa il primo sigillo in polietilene. Nel 1946 Earl ha l’idea di applicare il sigillo ad una ciotola (quella che diventerà “La Ciotola Meraviglia”), percependo così le potenzialità che il prodotto può avere a contatto con gli alimenti. Il successo arriva nel 1951, grazie all’aiuto di Brownie Wise, la quale intuisce la necessità di spiegare l’utilizzo e le caratteristiche del prodotto attraverso la dimostrazione a domicilio.

Prende così forma il party che, dopo anni di continuità, per assecondare le tendenze di un mercato sempre più evoluto, si trasforma nel 2012 in atelier culinario.

Durante l’atelier culinario (che, a fronte dell’emergenza COVID-19, è ora possibile anche online), le ospiti non si limitano ad acquistare i prodotti, ma, in maniera interattiva, preparano ricette insieme alla consulente culinaria.

I prodotti Tupperware fanno il loro ingresso nel mercato italiano nel 1964.

La Qualità e i Valori

Tupperware è famosa nel mondo per la capacità di offrire soluzioni efficienti a necessità reali. Importanti designer lavorano con l’azienda per conciliare esigenze estetiche e funzionali. La qualità è la filosofia che rientra in tutte le fasi, dalla concezione alla realizzazione dei prodotti.

Oltre che in milioni di case, i prodotti Tupperware sono esposti in prestigiosi musei, premiati per design, qualità e funzionalità.

Tupperware è un’azienda molto attenta al sociale, che mantiene da sempre l’impegno per creare prodotti rispettosi dell’ambiente. Nel 2019 Tupperware Brands ha annunciato di essere una delle prime società al mondo ad utilizzare un innovativo materiale plastico, chiamato ECO+.

Ogni anno, Tupperware Italia sostiene uno o più progetti a scopo benefico. Nel 2020, a fronte dell’emergenza COVID-19 che ha duramente colpito il Paese, ha effettuato una donazione a favore dell’Ospedale Papa Giovanni Paolo XXIII di Bergamo. Nel 2019 ha sostenuto la Campagna Nastro Rosa di LILT Milano.

L’Opportunità Tupperware

Il valore su cui l’azienda storicamente punta è l’opportunità offerta a tutte le donne: fare di innovative soluzioni in cucina un lavoro. Tupperware offre a tutte le donne del mondo l’opportunità di cambiare la propria vita: trovare un lavoro che le soddisfi e che permetta di realizzare i propri sogni. Importanti sono le incentivazioni per chi decide di farne una vera e propria professione.

Tupperware ha rappresentato e rappresenta per moltissime donne la possibilità di un lavoro autonomo, con opportunità concrete di carriera, di successo e di riconoscimenti professionali ed economici, il tutto in armonia con i ritmi della propria famiglia.

Nel mondo ogni 2 secondi inizia un Party Tupperware!

Per informazioni contattare:

Elena Segalla, Brand & Communication Supervisor

Email: elenasegalla@tupperware.com
Cell: +39 3484415904

Cartella Stampa

Scarica la Cartella Stampa

Sfoglia il nostro catalogo online Autunno/Inverno 2021
Sfoglia
Metodi di Pagamento
Acquisto sicuro
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL