Seleziona la lingua

Garanzia Tupperware

Stabiliamo i più alti standard di qualità per noi stessi e per i nostri prodotti e li garantiamo tramite la Garanzia Tupperware.

I prodotti Tupperware sono realizzati con la massima cura e precisione. A garanzia dell’alta qualità dei prodotti Tupperware, offriamo, oltre alla garanzia legale di 2 anni, un’ulteriore Garanzia Tupperware, che si estende per il periodo aggiuntivo di 1 anno.

Indipendentemente dal canale ufficiale utilizzato per l’acquisto di prodotti Tupperware (es. Vendita Diretta, Shop Online o altro), la garanzia Tupperware prevede l’emissione di un voucher, da spendere esclusivamente sullo  Shop Online. A tal fine, è necessario presentare una prova d’acquisto ufficiale riportante la data di acquisto e i dettagli dell’articolo oggetto della richiesta.

Questa garanzia non si applica alle parti che si consumano con l’uso quotidiano (es. piani metallici, inserti di grigliatura e taglio, meccanismi di trazione, panni in microfibra, ecc.). Anche i danni causati da un uso domestico improprio, non conforme a quanto previsto o derivante dall’ inosservanza delle istruzioni e consigli per l’uso, sono esclusi dalla garanzia.

I prodotti Tupperware sono generalmente lavabili in lavastoviglie. Tuttavia, ci sono prodotti o componenti del prodotto che richiedono una pulizia manuale. Pertanto, assicurarsi di seguire le istruzioni per il corretto trattamento dei prodotti Tupperware.

In caso di richiesta di Garanzia Tupperware è necessario compilare l’apposito modulo in tutte le sue parti, prestando attenzione a compilare una richiesta per ogni articolo o parte. Il team di esperti verificherà l’esistenza del difetto di fabbricazione e provvederà, qualora esso sia effettivamente riscontrato, all’emissione di un voucher garanzia pari all’importo pagato per il prodotto o della parte di ricambio, se disponibile permettendovi così di ordinare il componente necessario senza alcun costo aggiuntivo.

Si prega quindi di non inviare i prodotti alla sede di Tupperware Italia S.p.A. se non espressamente richiesto, ma di attenersi alla procedura succitata. Tupperware Italia non provvederà a rispedire al mittente eventuali prodotti consegnati presso la propria sede.

Informazioni legali generali:

Tupperware®, come tutti i nomi contrassegnati da ®, è protetto dalla legge sul marchio registrato. Tupperware si riserva il diritto di modificare i prezzi, i colori, le forme e la composizione dei prodotti e di rimuovere prodotti e singole parti dall’offerta/assortimento. Le descrizioni dei prodotti sono soggette a modifiche. La garanzia Tupperware non influisce sui diritti di garanzia legale di conformità ai sensi del Codice del Consumo ed è soggetta alla legge applicabile del paese in cui il prodotto è stato acquistato per la prima volta dal cliente finale.

Tupperware Italia S.p.A.
Viale Sarca 235
C.A.P. 20126 Milano
P.IVA: 01724340151

Sfoglia il nostro catalogo online Primavera/Estate 2022
Sfoglia
Metodi di Pagamento
Acquisto sicuro
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL