Seleziona la lingua

Garanzia Tupperware

Stabiliamo i più alti standard di qualità per noi stessi e per i nostri prodotti e li garantiamo tramite la Garanzia Tupperware.

I prodotti Tupperware sono realizzati con la massima cura e precisione. A garanzia dell’alta qualità dei prodotti Tupperware offriamo, oltre alla garanzia legale di 2 anni, un’ulteriore Garanzia Tupperware, che si estende per il periodo aggiuntivo di 1 anno.

In base a questa garanzia aggiuntiva è possibile, in caso di acquisto effettuato sull’E-Commerce di Tupperware Italia, ricevere un voucher da spendere sullo stesso E-Commerce pari al valore integrale del prezzo pagato per i prodotti che riportano difetti di fabbricazione, presentando la ricevuta o la fattura dell’ordine online al fine di consentire la corretta individuazione del prodotto per cui si chiede il reso, consentendo al Servizio Assistenza di verificare che esso corrisponda per categoria merceologica, forma, capacità e colore a quanto inserito nell’ordine stesso.

Questa garanzia non si applica alle parti che si consumano con l’uso quotidiano (es. piani metallici, inserti di grigliatura e taglio, meccanismi di trazione, panni in microfibra, ecc.). Anche i danni causati da un uso domestico improprio, non conforme a quanto previsto, o dalla mancata osservanza delle istruzioni e consigli per l’uso sono esclusi dalla garanzia.

I prodotti Tupperware sono generalmente lavabili in lavastoviglie. Tuttavia, ci sono prodotti o componenti del prodotto che richiedono una pulizia manuale. Pertanto, assicurarsi di seguire le istruzioni per il corretto trattamento dei prodotti Tupperware.

Se si vuole fare un reclamo e far valere la Garanzia Tupperware, è necessario contattare il Servizio Assistenza Tupperware attraverso l’apposito modulo e comunicare gli estremi dell’ordine, necessari per avviare la procedura di reso. Il team di esperti verificherà l’esistenza del difetto di fabbricazione e provvederà, qualora esso sia effettivamente riscontrato, all’emissione di un voucher pari all’importo pagato per il prodotto al momento dell’ordine, al netto di eventuali spese di spedizione sostenute dal Cliente. Si prega di non inviare i prodotti alla sede di Tupperware Italia S.p.A. a Milano ma di attenersi alla procedura sopra spiegata. Tupperware Italia non provvederà a rispedire al mittente eventuali prodotti consegnati presso la propria sede o comunque resi secondo modalità diverse da quelle previste o senza l’avvio del corretto iter procedurale.

 

Informazioni legali generali:

Tupperware®, come tutti i nomi contrassegnati da ®, è protetto dalla legge sul marchio registrato. Tupperware si riserva il diritto di modificare i prezzi, i colori, le forme e la composizione dei prodotti e di rimuovere prodotti e singole parti dall’offerta/assortimento. Le descrizioni dei prodotti sono soggette a modifiche. La garanzia Tupperware non influisce sui diritti di garanzia legale di conformità ai sensi del Codice del Consumo ed è soggetta alla legge applicabile del paese in cui il prodotto è stato acquistato per la prima volta dal cliente finale.

Tupperware Italia S.p.A.
Viale Sarca 235
C.A.P. 20126 Milano
P.IVA: 01724340151

Sfoglia il nostro catalogo online Autunno/Inverno 2021
Sfoglia
Metodi di Pagamento
Acquisto sicuro
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL