Seleziona la lingua

Domande frequenti

Abbiamo raccolto qui le risposte alle domande più frequenti. Per renderti più facile trovare le risposte che cerchi, le abbiamo raggruppate per argomenti "Ordini", "Resi" e "Il mio account".

Ordini

Devo conoscere un Incaricato alla Vendita per acquistare i prodotti Tupperware online?

No, non è necessario conoscere o affidarsi ad un Incaricato alla Vendita per poter acquistare i prodotti Tupperware sullo shop online.

Chi è un Incaricato alla Vendita?

L’Incaricato alla Vendita è una figura preparata e qualificata per presentare i prodotti Tupperware. Conosce i prodotti nel dettaglio e saprà rispondere alle tue domande, offrendo tutto il supporto necessario.

Come posso diventare un Incaricato alla Vendita?

Puoi conoscere tutti i vantaggi che derivano dal diventare Incaricato alla Vendita Tupperware alla pagina Unisciti a noi. Potrai contattare l’Incaricato a te più vicino che ti spiegherà tutto nel dettaglio.

Come posso trovare l'Incaricato alla Vendita a me più vicino?

Per trovare l’Incaricato alla Vendita a te più vicino ti basterà andare su questa pagina: Trova l’Incaricato alla Vendita più vicino a te

Inserisci il tuo codice postale o la città per selezionare l’Incaricato e farti contattare.

Perché dovrei ospitare un Party? Posso semplicemente ordinare online.

Un Party Tupperware® non è solo un evento rilassante da trascorrere insieme agli amici. Puoi ammirare anche tutte le novità Tupperware e hai l’opportunità di acquistare tutti i prodotti non disponibili online.

Partecipare a un Party Tupperware® è sempre gratuito. Non c’è nessun obbligo di acquisto.

Come posso conoscere lo stato del mio ordine?

Naturalmente riceverai una conferma d’ordine da parte nostra non appena avremo ricevuto il tuo ordine. Riceverai un’altra e-mail quando il tuo ordine è stato spedito. Se hai altre domande, puoi controllare il tuo account.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

7,90€ per ordini fino a 49,99€
3€ per ordini da 50€ a 79,90€
Spese di spedizione gratuite a partire da 80€

Quali metodi di pagamento sono supportati?

Attualmente puoi pagare con carta di credito/debito Visa o MasterCard e ApplePay.

Quando viene spedito il mio pacco?

Il tempo di consegna è di circa 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui si riceve la mail di conferma della spedizione.

Posso annullare o modificare successivamente il mio ordine?

Per ragioni tecniche, il tuo ordine su tupperware.it non può essere modificato in seguito. Tuttavia, hai naturalmente il diritto di restituire il tuo ordine entro il periodo di recesso di 14 giorni come spiegato nelle Condizioni Generali di Vendita. Se ti accorgi di un errore subito dopo aver completato l’ordine contattaci compilando il form nella pagina Contattaci.

Come mi devo comportare in caso di danni derivanti dal trasporto del mio ordine?

Se noti che il tuo pacco è danneggiato quando arriva, per favore non accettarlo. Se l’hai accettato comunque, puoi restituire il tuo ordine su tupperware.it entro 14 giorni. Puoi trovare maggiori dettagli sul diritto di recesso nelle Condizioni Generali di Vendita.

La consegna non è completa/ho ricevuto articoli non ordinati

Naturalmente, questo non dovrebbe accadere, ma se dovesse succedere contattaci compilando il form nella pagina Contattaci

Resi

Come posso effettuare un reso del mio ordine?

Hai il diritto di restituire il tuo ordine online entro 14 giorni. Il periodo di revoca è di 14 giorni a partire dal giorno in cui tu o un terzo da te nominato, che non sia il trasportatore, avete preso possesso della merce.

  • Clicca sul tuo account e su “I miei resi”. Seleziona “richiedi un reso” e scegli l’ordine per cui avviare la procedura. Importante: Si prega di restituire solo prodotti completi. Per aiutarci a processare il tuo reso il più velocemente possibile, sei invitato a fornire un motivo per il reso. Se hai ordinato come ospite, inizia il processo di restituzione qui.
  • Riceverai una mail con l’etichetta, che dovrai apporre ben visibile sul pacco rimuovendo tutte le altre etichette presenti, e le istruzioni per effettuare la spedizione
  • Imballa il tuo prodotto completo nella scatola Tupperware
  • Dopo aver ricevuto il reso, ti rimborseremo il valore dell’ordine tramite il metodo di pagamento da te usato al momento dell’acquisto.

Si prega di notare che solo gli articoli acquistati dallo shop online Tupperware possono essere restituiti con questo metodo. I prodotti acquistati ad un Party Tupperware® potranno essere eventualmente restituiti tramite il tuo Incaricato alla Vendita.

Posso cambiare gli articoli ordinati?

Non è possibile cambiare gli articoli ordinati. Tuttavia, puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro 14 giorni e riordinare l’articolo che desideri nel nostro negozio online.

 

Quanto costa la spedizione per il reso del mio ordine?

La spedizione in caso di esercizio del diritto di recesso è a carico di Tupperware Italia

Posso avvalermi della Garanzia Tupperware anche per gli acquisti online?

I prodotti Tupperware acquistati sul nostro sito sono coperti dalla Garanzia Tupperware che puoi consultare qui.

A chi posso rivolgermi se ho domande su un prodotto?

Puoi contattarci tramite il form presente qui.

Come mai non trovo un prodotto su tupperware.it?

Su tupperware.it troverai solo una selezione di prodotti Tupperware. Puoi scoprire tutti i prodotti Tupperware sul catalogo acquistabili tramite l’Incaricato alla Vendita a te più vicino – Trova l’Incaricato alla Vendita più vicino >

Il mio account

Come posso creare un account?

Come posso creare un account? Il modo più semplice è quello di farlo contemporaneamente al tuo primo ordine. È sufficiente dopo aver inserito i prodotti nel carrello e selezionato “vai alla cassa” scegliere “Crea un account”

Se vuoi utilizzare l’account di tupperware.it, per esempio per salvare un nuovo prodotto, un articolo interessante o una ricetta deliziosa nella tua lista dei preferiti, puoi semplicemente andare alla voce “Il mio account” nella parte alta del sito.

Come posso modificare la password?

Una volta cliccato su “Account/Login”  come per accedere troverai “Password dimenticata”.

Segui le istruzioni che ti verranno inviare all’indirizzo email da te indicato.

Ho dimenticato la password, come posso fare per ottenere una nuova?

Una volta cliccato su “Account/Login”  come per accedere troverai “Password dimenticata”.

Segui le istruzioni che ti verranno inviare all’indirizzo email da te indicato.

Come posso eliminare il mio account su tupperware.it?

Per eliminare il tuo account contattaci.

Come posso ricevere la newsletter di Tupperware?

Questo è abbastanza semplice! Nella pagina iniziale, ma anche nelle altre pagine, troverai un campo in basso a destra. Devi solo inserire il tuo indirizzo e-mail e confermare che hai letto e accettato le informazioni sulla protezione dei dati personali.

Riceverai un messaggio per confermare il tuo indirizzo e-mail. Per favore, clicca sul link in esso contenuto per ricevere la newsletter. In questo modo possiamo essere sicuri che nessuno stia facendo un utilizzo improprio del tuo indirizzo email. È possibile annullare l’iscrizione alla newsletter in qualsiasi momento, semplicemente cliccando su “Se desideri annullare l’iscrizione alle future e-mail di Tupperware, fai clic qui” in qualsiasi newsletter o contattandoci dalla sezione Contattaci.

Sono iscritto ma non ricevo la vostra Newsletter.

Controlla le cartelle di spam e posta indesiderata della tua casella di posta elettronica. Se non trovi la nostra newsletter, contattaci.

Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL