Seleziona la lingua

RICHIESTA DI NOMINA INCARICATO ALLE VENDITE

Con la presente richiedo di essere nominato Incaricato alle Vendite Tupperware (ai sensi della Legge 173/2005), consapevole che il rapporto contrattuale s’intenderà valido e confermato dal momento in cui la presente richiesta verrà accettata dalla Concessione Autorizzata Tupperware, salvo il buon fine dell’iter procedurale previsto ai sensi della Legge 173/2005 e il ricevimento del tesserino di riconoscimento che la Concessione Autorizzata Tupperware mi farà pervenire e che mi impegno ad esporre in modo sempre visibile durante l’attività di Incaricato ai sensi dell’art. 19 comma 6 del D. Lgs. n. 114/1998.

Dichiaro di essere in possesso dei requisiti previsti dall’art.5 D.Lgs.114/1998, garantendo per quanto qui riportato e mi impegno, qualora dovessero sopraggiungere cambiamenti circa detti requisiti, a darne comunicazione entro massimo 5 (cinque) giorni alla Concessione Autorizzata Tupperware, nonché a restituirvi, in tale eventualità, il tesserino di riconoscimento da voi rilasciatomi.

Sono altresì consapevole che, ai sensi delle vigenti leggi relative al pubblico impiego, l’attività di Incaricato alle vendite richiede l’autorizzazione da parte dell’Amministrazione di appartenenza nel caso di pubblico impiego a tempo pieno, ovvero a tempo parziale con orario di lavoro superiore al 50% dell’orario a tempo pieno.

 

Sono consapevole che, al fine di essere nominato Incaricato alle Vendite, è necessario l’acquisto dello Starter Kit e m’impegno a pagare lo stesso al ricevimento. Sono altresì consapevole che il prezzo dello Starter Kit è pari al prezzo scontato dei prodotti inclusi nello stesso e consultabili al seguente link: Starter Kit.

 

Inoltre, sono consapevole che tale contratto ha durata di 1 anno dal momento dell’accettazione da parte della Concessione Autorizzata Tupperware e sarà rinnovabile di anno in anno. Le parti hanno la facoltà di recedere dal presente contratto in qualunque momento, dandone comunicazione per iscritto con raccomandata a/r.

Sono consapevole del mio diritto di recedere dall’incarico senza obbligo di motivazione, inviando alla Concessione Autorizzata Tupperware una comunicazione, a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla sottoscrizione del presente modulo. In tale caso, sarò tenuto a restituire a mia cura e spese i beni e i materiali da dimostrazione eventualmente acquistati e la Concessione Autorizzata Tupperware, entro 30 (trenta) giorni dalla restituzione dei beni e dei materiali, mi rimborserà le somme eventualmente pagate. Il rimborso è subordinato all’integrità dei beni e dei materiali restituiti. MI viene in ogni caso riconosciuto, in tutte le altre ipotesi di cessazione per qualsiasi causa del rapporto, il diritto di restituzione dei beni e dei materiali e, entro 30 (trenta) giorni, alla rifusione del prezzo relativamente ai beni e ai materiali integri eventualmente posseduti in misura non inferiore al 90 (novanta) per cento del costo originario.

 

Sono consapevole che con l’accettazione della presente richiesta di nomina:

(i) sarò autorizzato a presentare i prodotti Tupperware a potenziali clienti (esclusi grossisti e magazzini) avvalendomi del materiale informativo fornitomi dalla Concessione Autorizzata Tupperware nonché a raccogliere, su appositi moduli, le ordinazioni dei prodotti Tupperware da parte dei singoli clienti, nonché a consegnare a questi ultimi i prodotti ordinati e consegnatimi dalla Concessione Autorizzata Tupperware, previo pagamento del relativo prezzo;

(ii) a fronte dello svolgimento dell’attività promozionale di cui al precedente punto (i), avrò diritto a percepire un compenso, al netto delle ritenute fiscali e previdenziali di legge, secondo i termini indicati nel documento contenente le informazioni relative ai compensi degli Incaricati alle Vendite Tupperware.

 

Sono altresì consapevole che devo attenermi alle modalità e alle condizioni generali di vendita stabilite dalla società. In caso contrario, sarò responsabile dei danni derivanti dalle condotte difformi da me adottate rispetto alle predette modalità e condizioni e, salvo espressa autorizzazione scritta, non ho la facoltà di riscuotere il corrispettivo degli ordinativi di acquisto che abbiano avuto regolare esecuzione presso i privati consumatori né di concedere sconti o dilazioni di pagamento.

 

Come Incaricato alle Vendite sono consapevole di essere tenuto al rispetto di tutte le eventuali leggi e normative applicabili, in particolare la Legge n. 173/2005, il D. Lgs. n. 114/1998, Legge n. 335/1995, e che la Concessione Autorizzata Tupperware potrà richiedermi tutti i documenti ritenuti idonei a dimostrare il rispetto di tali leggi e norme. Inoltre, quale Incaricato alle vendite svolgerò attività promozionale non in via prevalente e senza alcun requisito di abitualità e stabilità, restando inteso che definirò autonomamente il tempo e le modalità operative dell’attività occasionale da me svolta, senza diritto a rimborsi spese e senza alcun vincolo di subordinazione nei confronti della  Concessione Autorizzata Tupperware o di Tupperware Italia. Parimenti, dichiaro di essere consapevole di non essere agente, concessionario in franchising, azionista, fiduciario o beneficiario della Concessione Autorizzata Tupperware o di Tupperware Italia.

 

Infine, dichiaro di aver letto il documento contenente le informazioni relative ai compensi degli Incaricati alle Vendite Tupperware. La società si riserva la facoltà di modificare il predetto documento e comunque la documentazione inerente l’attività di Incaricato dandone comunicazione anche attraverso il proprio sito internet.

 

Resto in attesa di ricevere Vostra conferma di accettazione della presente richiesta di nomina, restando inteso che in mancanza di riscontro entro 30 giorni dalla firma, la stessa si intenderà respinta senza che io abbia nulla a pretendere nei Vostri confronti.

Sfoglia il nostro catalogo online Autunno/Inverno 2021
Sfoglia
Metodi di Pagamento
Acquisto sicuro
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL