Seleziona la lingua

Indietro

Vertigo: tanti spaghetti di verdura

Aggiungi all'Elenco Lettura

Stai cercando di inserire più verdure nella tua dieta? Non è facile, lo sappiamo, però abbiamo la risposta che fa per te: Vertigo! Piccolo e potente, trasforma rapidamente le tue verdure in colorati spaghetti. Sani, senza glutine e senza grassi! Con alcuni semplici tocchi di Vertigo, potrai creare uno spuntino gustoso o pranzare e cenare in pochissimo tempo.

Pratico e sano

Sì, potrai creare dei piatti buoni e creativi. Vertigo trasforma le normali carote, zucchine, etc., in colorati e freschi spaghetti di verdure. Ti basterà semplicemente aggiungere le tue salse e condimenti preferiti e…la cena è servita! #NoTimeToWaste

Il design

Vertigo possiede un design intelligente che permette di tagliare in modo rapido e pulito in tutta sicurezza. I “denti” di Vertigo fissano saldamente le verdure e permettono di ridurne al minimo gli sprechi e di utilizzarle quasi nella loro totalità.

Piccolo ma potente

Anche le cucine più piccole meritano gli strumenti più potenti. Vertigo è l’ideale per le cucine che non dispongono di molti spazi, per gli studenti etc… È maneggevole e molto semplice da usare. Dalle carote al cetriolo, dalle patate alle zucchine, Vertigo è alla portata di tutti. E quando hai bisogno di cucinare per tante persone, puoi passare al nostro Poldo Fantasia per creare tanti piatti nutrienti e deliziosi!

 

Suggerimento: se vuoi ottenere degli spaghetti di carote adopera delle carote spesse, in questo modo gli spaghetti saranno più lunghi.

Trucchi e suggerimenti

Le dimensioni: per facilitarti il lavoro, assicurati sempre di utilizzare prodotti freschi. Una volta ottenuti gli spaghetti, basta girare indietro lo stantuffo o girare senza spingere, in questo modo potrai tagliare la verdura alla lunghezza desiderata.

 

Niente sprechi: se hai delle verdure troppo spesse allora utilizza Mandolino Junior. La prossima volta puoi provare con verdure leggermente più sottili.

 

Congela per dopo: non sprecare i pezzi di verdura avanzati dalla creazione dei tuoi spaghetti ma utilizza i Contenitori Pinguino per congelarli. Potrai utilizzarli per preparare una zuppa o una crema usando MicroCook da 2.25 l o fare un delizioso brodo vegetale.

 

 

 

Suggerimento: prova a realizzare questa deliziosa ricetta con Vertigo. Gustosi nidi di zucchine con uova in camicia!

Basta un twist!

Creare spaghetti di verdure pronti in pochi minuti, a basso contenuto di carboidrati, senza glutine non è mai stato così facile! Come vedi, aggiungere più verdura alla tua giornata è semplice e divertente! Contatta la Consulente Tupperware più vicina per vedere all’opera Vertigo!

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro catalogo online Autunno/Inverno 2021
Sfoglia
Metodi di Pagamento
Acquisto sicuro
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL