Seleziona la lingua

Indietro

Una cucina senza sprechi

Sembra incredibile ma l’arte del cucinare e la sostenibilità possono essere ottime amiche! Zero-Waste Tupperware® Club si basa su questo principio! Tra una glassa e un impasto, possiamo fare la differenza senza privarci di qualche sfizio culinario. Seguiteci in questo viaggio verso la sostenibilità! Passo dopo passo vi accorgerete che non è così impossibile preservare il nostro pianeta, divertirsi e risparmiare tempo e denaro!

Semplice e divertente

Nessuno è perfetto e nemmeno noi cerchiamo la perfezione! Uno stile di vita 100% a zero impatto è difficile da mantenere e non è quello che noi vogliamo promuovere. Vogliamo, invece, incoraggiarvi a fare dei piccoli cambiamenti nella vostra quotidianità che avranno un impatto importante nel futuro del nostro pianeta. Insieme facciamo la differenza! Con i nostri consigli e strumenti, ci riuscirete senza problemi!

Non sapete da dove iniziare? Beh, perché non cominciare proprio dagli utensili da cucina. Cercate di sostituire i vostri stampini con la nostra Linea in Silicone, così non utilizzerete più carta da forno! Il nostro Stampo Tupcake in Silicone è perfetto per preparare deliziosi muffin, dolci e salati. Se invece volete preparare focacce o brownie, il Foglio con Bordo in Silicone è quello che fa per voi!

Risparmiate energia con Saetta Chef! Montare a neve gli albumi o la panna è semplice. Inoltre, è una buona occasione per rafforzare i muscoli delle braccia! Utilizzate poi Magic Mixer per shakerare i composti e preparare l’impasto di deliziose crepes o pancakes. Non serve elettricità e i vostri muscoli ringraziano!

Anche decorare i dolci può essere sostenibile. La nostra Penna Decorì e la Manica del Pasticcere sono pensate appositamente per dare spazio alla vostra creatività, sono facilissimi da pulire e potete usarli all’infinito.

I prodotti monouso sono una tra le principali cause di inquinamento per l’ambiente. Con i nostri utensili riutilizzabili più e più volte, contribuite a ridurre la quantità di rifiuti prodotta.

Un tocco di colore non guasta mai

Con prodotti colorati è ancora più bello essere sostenibili! Avete già visto le novità presenti nel catalogo Autunno/Inverno 2021?! Tanti nuovi look per una cucina chic!

Prodotti che vi aiuteranno a preparare tantissime ricette, per stupire amici e parenti. Piccoli trucchi che potrete sfoggiare per sorprenderli, sempre nel segno della sostenibilità!

Prendetevi del tempo per voi e addentratevi nei prodotti Tupperware del nuovo catalogo. Non rimarrete di certo delusi!

Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL