Seleziona la lingua

Indietro

Trasformate i vostri talenti in opportunità!

Aggiungi all'Elenco Lettura

Attenti pianificatori? Campioni del multi-tasking? Amanti della socialità? Ci sono così tante abilità che permettono alle persone di diventare perfetti Incaricati alla Vendita Tupperware®. Scoprite come potete trasformare i vostri talenti in un’opportunità di business, valorizzando al massimo i vostri punti di forza.

Quali sono i nostri punti di forza?

Nelle nostre vite sempre impegnate e frenetiche, non ci prendiamo abbastanza tempo per riflettere su noi stessi e sulle nostre potenzialità. Dovremo invece chiederci, quali sono i nostri punti di forza?!

Supereroe dell’organizzazione

Pro: pianificare in anticipo, multi-tasking 

Contro: procrastinare, non rispettare le scadenze

Che si tratti di essere perfettamente preparati con largo anticipo rispetto alle scadenze di lavoro o di essere quello a cui viene sempre chiesto “come diavolo fai a fare tutto?”, l’organizzazione vive in voi e già questo vi basta per sapere che sarete veri e propri professionisti nella preparazione di un Party Tupperware®, sia che si tratti di un Party in casa o online!

Amante delle liste

Pro: articoli di cancelleria, grafici, spuntare liste di cose da fare

Contro: infiniti elenchi, casella mail disordinata

Ammettetelo – aggiungete alle vostre liste di cose da fare compiti che avete già completato, solo per poterli spuntare, giusto? Calcolare, sistemare, pianificare tutto quello che fate è il vostro pane quotidiano ed è quello che vi rende perfetti per padroneggiare tutto al meglio, dai prodotti Tupperware® alle liste dei partecipanti.

Esperto digitale

Pro: social media; raccontarsi online, telling stories online; ambienti a ritmo sostenuto

Contro: piattaforme non funzionanti; pessimo WiFi

Siete al passo con le ultime tendenze sociale e conoscete ogni piattaforma come le vostre tasche. Il mondo digitale è il vostro regno. Sareste dei veri talenti nel condurre gli Smart Party Tupperware®, gestendoli senza problemi tra chat di gruppo, videochiamate o dirette su Facebook e Instagram. 

Occhio artistico

Pro: art; design; innovazione

Contro: mancanza di creatività e immaginazione

Sapete istintivamente cosa si abbina bene con altro e potete individuare combinazioni armoniose a colpo d’occhio. Questo talento vi sarà molto utile nel vostro viaggio come Incaricato alla Vendita Tupperware®. Sarete una fonte di conoscenza e sarete perfettamente in grado di consigliare il prodotto o la ricetta che meglio soddisfa i gusti dei vostri clienti!

Farfalla sociale

Pro: fare network, conoscere nuove persone

Contro: la routine, la solitudine

Siete il cuore di ogni incontro, con le persone che gravitano naturalmente verso di voi per godere della vostra presenza, accogliente e amichevole. Questa forza è oro assoluto per espandere la vostra rete in Tupperware®. Potrete facilmente creare connessioni preziose, aiutare i padroni di casa pianificare i Party, così come all’interno della comunità Tupperware®.

Guru delle dimostrazioni

Pro: videochiamate, condividere informazioni 

Contro: la non-interazione, presentazioni confuse 

Vi piace dimostrare come funzionano le cose, condividere le vostre conoscenze e rendere le presentazioni una strada a doppio senso per invitare a fare domande e a interagire – solo alcune delle ragioni per cui la gente ama ascoltarvi e avervi come Incaricato alla Vendita Tupperware®.

Ora che vi abbiamo fatto riscoprire e riconoscere le vostre capacità, portatele avanti! In Tupperware® vi offriamo l’opportunità di costruire il vostro business e di imbarcarvi in una nuova e stimolante avventura tutta vostra!

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL