Seleziona la lingua

Indietro

Strumenti intelligenti per organizzare la vostra cucina

Aggiungi all'Elenco Lettura

Indipendentemente dalle dimensioni della vostra cucina, rimanere organizzati può essere una sfida. Dalla scorta di utensili da cucina essenziali, a un mini deposito di prodotti, ecco tutti gli elementi necessari per portare l’organizzazione della vostra cucina al livello successivo.

Un elemento essenziale per tutti i vostri utensili

Se avete passato più di due minuti a cercare freneticamente nei cassetti della cucina quell’unico utensile che sembra sempre sparire, il Porta Utensili Tecna fa senza dubbio per voi.

Questo vivace contenitore si inserisce comodamente in qualsiasi angolo e assicura che gli utensili da cucina siano sempre a portata di mano, senza essere d’intralcio. Il Porta Utensili Tecna è anche super facile da pulire, perché l’organizzazione della casa e la pulizia vanno di pari passo.

Mantenere cipolle e patate più fresche più a lungo

Trovare l’ambiente perfetto per la conservazione delle patate può essere impegnativo, soprattutto nelle cucine più piccole. Ortofresco offre condizioni ben ventilate e buie, proprio come piace alle patate.

Orto in Casa, contenitore per cipolle e aglio, può essere impilato direttamente sopra o accanto a Ortofresco, e fornisce le condizioni ideali per le cipolle e l’aglio, per farli durare più a lungo.

Suggerimento: Grazie al coperchio ventilato e al design opaco di Ortofresco, la germinazione delle patate e la formazione di solanina sono ridotte al minimo.

Una soluzione ecologica per gli avanzi organici

La separazione dei rifiuti organici biodegradabili dai rifiuti normali è un modo semplice per praticare uno stile di vita più sostenibile, ed è esattamente ciò per cui è stato progettato Wally Raccoglitutto. #NoTimeForWaste

Il compatto e poco ingombrante Wally Raccoglitutto può essere inserito in un angolo, sopra il lavello o in qualsiasi punto della cucina. Preparare la cena con la famiglia? Fate scorrere il vostro Wally Raccoglitutto sul cassetto più vicino e lasciate cadere le bucce di verdura direttamente dentro! Non c’è bisogno di preoccuparsi di lunghe pulizie una volta finito, Wally Raccoglitutto assicura che le superfici rimangano pulite e immacolate, proprio come piace a voi.

Suggerimento: Il coperchio di copertura di Wally Raccoglitutto trattiene bene l’odore dei rifiuti organici, lasciando che la vostra cucina profumi di pulito come l’avete lasciata.

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL