Seleziona la lingua

Indietro

Sii Ecosostenibile con la cucina a Microonde

Aggiungi all'Elenco Lettura

Se stai cercando un modo migliore per cucinare ed essere ecosostenibile, o trovare un modo per ridurre il tempo in cucina, guarda il tuo Microonde.

Sii Ecosostenibile in cucina

Se cucini spesso, sai quanta energia viene consumata per cucinare. La cucina a Microonde è semplice e veloce, o tradizionale e sofisticata mentre in ogni caso riduce del 75% l’energia utilizzata rispetto ad una cucina a gas o al forno.

Suggerimento: Adesso puoi cucinare i tuoi piatti preferiti, come li faceva la mamma. Il Micro Pro Grill è perfetto per grigliare e creare deliziosi piatti nel Microonde.

Salva tempo ed energia

Grazie all’innovativa tecnologia Tupperware, i prodotti come l’Ultra Pro ti permettono di cucinare numerosi piatti contemporaneamente. Questo riduce i tempi di cottura ma anche l’utilizzo di energia. Prepara i pranzi in anticipo e riscaldali successivamente nel Microonde. Questo ti aiuta a controllare la tua dieta evitatando sprechi di cibo e salvando del tempo. #NoTimeToWaste

Griglia, arrostisci o inforna le tue ricette preferite con il Micro Pro Grill. Da un croccante panino cotto e formaggio a delle patate arrostite, la preparazione di un pranzo non è mai stata così gustosa! 

Trucchi Ecosostenibili per la cucina

Vivi una routine Ecosostenibile con questi facili e ecosostenibili trucchetti #NoTimeToWaste :

  • Riponi piatti appena cucinati o avanzi in fondo al tuo frigo così da mangiare prima gli alimenti più vecchi messi invece davanti.
  • Porta a casa gli avanzi lasciati a ristorante nel tuo contenitore Tupperware per evitare lo spreco di cibo e plastica.
  • Salva il tuo pane avanzato creando nuove gustosissime ricette nel Microonde trasformandolo in pan grattato o base per gli gnocchi.
  • Stacca la spina del tuo Microonde quando non è in uso per ridurre gli sprechi di energia

Cucina senza impegno e senza problemi

Il tuo piatto si cucina praticamente da solo nel Microonde. Usare un prodotto come il Micro Urban Formato Famiglia cucina il tuo cibo a una velocità più alta rispetto ai metodi di cottura tradizionale come la cucina elettrica o a gas, salvando tempo ed energia. Innumerevoli piatti possono essere cucinati con questo prodotto allo stesso tempo. Pasta con verdure, riso con il pesce, pollo su un letto di verdure, un’insalata di riso con i gamberi… Il Multitasking non è mai stato cosi saporito!

Piatti per il Microonde

Ti senti ispirato? Questa è una lista di piatti per il Microonde che ti piaceranno un sacco!

  • Goulash di carne: un piatto caldo per un giorno di pioggia.
  • Salmone su un letto di patate: un piatto con pochi carboidrati facile da preparare.
  • Zuppa di Pollo Detox: cucinata con spezie saporite e verdure di stagione.
  • Cous Cous vegetariano: un piatto salutare che può essere gustato ad ogni ora del giorno.
  • Costine marinate: un piatto creato dal Barbeque che ti farà venire l’acquolina in bocca.

Se vuoi creare le tue ricette per il Microonde in un modo ancora più Ecosostenibile, abbiamo una lista di frutta e verdura di stagione tutti a tua scelta.

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL