Seleziona la lingua

Indietro

S come Supersonic

Lavorare il cibo come uno chef professionista?! Ora è ancora più semplice! La nostra linea composta da Turbo, Turbo Max e Moschettiere si è evoluta al livello Supersonic! Mescolare e mixare, frullare, emulsionare e, ovviamente, tritare! Basta tirare e il gioco è fatto!

Prima e dopo

Gli impegni sono mille e il tempo è sempre poco! Sappiamo che state cercando soluzioni che siano conveniente, efficienti, innovative e amiche dell’ambiente. Ecco perché li abbiamo pensati per essere ancora più multifunzione!

Un nuovo design al coperchio e lame rivoluzionate: ora preparare il cibo è ancora più facile e veloce! Non avrete più bisogno dell’elettricità ma avrete la stessa potenza grazie a delle lame intelligenti che possono fare centinaia di tagli in pochissimi secondi, dimezzando i tempi di preparazione delle vostre ricette.

Il design ergonomico del coperchio rende la presa ancora più comoda. La corda è stata rinforzata e la base antiscivolo impedisce movimenti indesiderati. Inoltre, i proteggi lama garantiscono ancora più sicurezza quando il prodotto non è utilizzato.

La parte ancora più bella? Avrete meno cose da pulire e sarete ancora più sostenibili perché non avete bisogno di corrente elettrica e potrete portare i vostri Supersonic ovunque!

La nostra linea Supersonic

Turbo Supersonic

Semplice da usare con un meccanismo a baionetta che mantiene il coperchio saldamente in posizione insieme alla base. Per smontare il prodotto nelle sue due parti, basta premere il pulsante e girare per sbloccarlo. Inoltre, la superficie a filo senza bordo lo rende facile da pulire con meno possibilità che il cibo rimanga intrappolato. Ora gli ingredienti che prima richiedevano mezz’ora di preparazione richiedono solo pochi secondi. Sarete pronti a preparare tutto in modo rapido ed efficiente, dal pesto e dalla salsa alle creme: tutti gli accompagnamenti perfetti per le feste!

Turbo Max Supersonic

La versione grande di Turbo Supersonic! Dotato di un unico inserto lama, dal design migliorato. L’inserto a farfalla assicura una migliore mescolatura per pastelle, condimenti e salse, e le misure chiaramente contrassegnate significano che sarete in grado di controllare facilmente il volume. Inoltre, la base è resa ancora più stabile per evitare movimenti improvvisi durante la fase di lavorazione.

Moschettiere Supersonic

E per finire, la versione con l’imbuto! Questo inserto vi permette di misurare e aggiungere liquidi durante la preparazione senza aprire il coperchio. L’inserto a farfalla mescola le pastelle ancora più velocemente!

Moschettiere Supersonic è davvero ottimo per preparare i pasti di tutti i membri della famiglia, dato che può essere usato per preparare gli alimenti per bambini. 

Cosa aspettate? I nuovi Supersonic sono pronti per arrivare nelle vostre cucine! Un concentrato di velocità ed efficienza nel pieno rispetto dell’ambiente! Contattate l’Incaricato alla Vendita a voi più vicino per acquistarli!

Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL