Seleziona la lingua

Indietro

Preparatevi con Saetta Chef

Aggiungi all'Elenco Lettura

Nuovo anno e nuove ambizioni in cucina. Saetta Chef è qui per realizzare tutti i vostri sogni. Con un innovativo sistema a 2 velocità e un coperchio con chiusura/apertura facilitate per renderne più agevole l’utilizzo, il futuro appare più luminoso 😉

Rendi ogni momento importante

Dalla programmazione delle attività scolastiche annuali dei bambini, alla realizzazione e al mantenimento dei vostri entusiasmanti propositi per il nuovo anno, il tempo non è mai stato così prezioso! Se siete alla ricerca di un prodotto per la preparazione dei vostri piatti preferiti che possa stare al vostro passo, non cercate altro che Saetta Chef.

Dal montare la panna e gli albumi, all’impasto per torte, con Saetta Chef potrete ottenere diverse lavorazioni. Per una velocità ridotta ma maggiore potenza, è sufficiente ruotare la manopola bianca dalla velocità I alla velocità II e osservare come Saetta Chef amalgama anche gli impasti più compatti come farebbe uno sbattitore elettrico, ma senza bisogno di elettricità.

Dietro la tecnologia

Gli ingranaggi di Saetta Chef sono progettati per fornire la migliore resistenza a seconda del vostro obiettivo. L’ingranaggio I è più veloce e può essere utilizzato per preparazioni leggere come albume d’uovo, panna e frittate. L’ingranaggio II è più lento e più adatto per impasti di torte, meringa, pastella e miscele più compatte che richiedono più energia e forza.

Più divertimento in famiglia ed in cucina

Bilanciare il tempo a disposizione per la preparazione dei pasti con il tempo da dedicare al resto delle attività richiede una certa creatività, soprattutto per le famiglie con bambini più piccoli. Grazie al coperchio con apertura/chiusura facilitate e al sistema a due ingranaggi di facile utilizzo, Saetta Chef è il prodotto perfetto da tenere sempre a portata di mano in cucina e insegnare ai vostri bambini quanto sia divertente e facile realizzare le ricette preferite di tutta la famiglia.

Il suggerimento in più: Il cibo è memoria, quindi perché non creare nuovi ricordi legati al cibo ovunque tu vada? Basta avere Saetta Chef sempre al tuo fianco. Saetta Chef può essere utilizzato da tutti, destri o mancini, amici o familiari, con comodità e piacere..

Realizza le tue ambizioni in cucina

Saetta Chef è stato progettato pensando alle vostre esigenze e stile di vita. Potrete usare il Saetta Chef per misurare, mescolare e versare qualsiasi ricetta desideriate.

Ancora meglio, potrete realizzare le vostre ambizioni in cucina senza dover dedicare troppo tempo. Saetta Chef è facile da montare e smontare, il che significa più tempo per vivere.

Alla ricerca dei prodotti più utili da utilizzare in cucina? Scoprite oggi stesso la nostra gamma di prodotti per la cottura nel forno tradizionale.

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL