Seleziona la lingua

Indietro

Più tempo per le relazioni

Aggiungi all'Elenco Lettura

Da cosa è composta esattamente una comunità?

Dall’appartenenza, dallo stare insieme e dal condividere lo stesso scopo. Questi sono solo alcuni però dei punti più importanti. C’è molto di più. In una comunità, ogni individuo è importante perché fa parte di un quadro più ampio. Almeno, questo è ciò che crediamo in Tupperware.

Rappresentiamo una delle più grandi comunità online e offline del mondo. Con l’invenzione del Party Tupperware più di 70 anni fa, abbiamo gettato le basi della nostra “comunità”. E, da allora, abbiamo ispirato milioni di persone, in particolare donne, a unirsi alla nostra comunità e a realizzare il proprio potenziale. Nel frattempo si formano tante amicizie vere che resistono nel tempo.

Come abbiamo fatto?

Quando fai parte di una comunità, le sfide sono più facili da affrontare, le battute d’arresto più facili da superare ed i successi più piacevoli da festeggiare. Il lavoro di squadra è la chiave. Tutti abbiamo bisogno l’uno dell’altro per sostenerci, motivarci e ispirarci a essere più creativi.

Maggiori informazioni su questo argomento, nel nostro articolo: Team work makes the dream work

In Tupperware, cerchiamo di creare delle comunità sostenibili attraverso prodotti innovativi e progetti sociali, come il progetto Boys & Girls Club del Sudafrica. Lo facciamo anche attraverso tutte le diverse persone che incontriamo nell’azienda stessa e ai Party Tupperware in tutto il mondo.

Si tratta di unire le persone e di ricordare che ogni individuo è importante. La relazione ed il contatto dal vivo per noi è fondamentale. Festeggiare i reciproci successi, non importa quanto piccoli essi siano e diventare amici per tutta la vita.

Questo è il potenziale della comunità Tupperware. Lasciati coinvolgere oggi stesso! Avrai modo di conoscere tante persone nuove ricevendo allo stesso tempo suggerimenti e trucchi sui nostri fantastici prodotti. Prova le nostre gustose ricette. E divertiti! Ospita il tuo primo Party Tupperware o diventa una consulente Tupperware adesso!

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL