Seleziona la lingua

Indietro

Panni in Microfibra

Aggiungi all'Elenco Lettura

Panni in Microfibra

Muoversi in un nuovo appartamento presenta nuove opportunità. Ma prima di fare il grande passo ti servirà dare una bella pulita. Scopri come:

Panni in Microfibra

L’amico perfetto per muoversi

Incontra il tuo nuovo amico del movimento. Le Microfibre Tupperware possono assorbire fino a 8 volte il loro peso e sono offerte in varie tipologie differenti per accompagnarti in tutti i tuoi lavoretti a casa. Ogni Microfibra ha un’icona stampata così da aiutarti a identificare il loro scopo nella pulizia, i loro colori vibranti ti aiutano a trovarli subito in una stanza piena di scatole.

Tieni l’igiene la priorità N1

Muoversi è un modo per scovare polvere e sporco. Parti dall’alto prima di scendere in basso; Usa il tuo Panno Spolverino in Microfibra per pulire le ventole dell’aria condizionata, lampadari, mensole e molte altri oggetti che puoi trovare vicino al soffitto. Puoi anche usare il tuo Panno Spolverino in Microfibra o il Panno Multiuso in Microfibra per pulire i filtri dell’aria della tua abitazione, questo aiuterà a regolare e migliorare la qualità della tua aria all’interno della tua casa.

Panni in Microfibra

Crea superfici lucide e splendenti

Pulire le finestre del tuo appartamento e gli specchi potrebbe essere difficile senza gli strumenti giusti. Il Panno Vetri in Microfibra è senza pelucchi, quindi non vedrai alcun segno sulle tue finestre o specchi dopo averli lavati e asciugati. 

Suggerimento: Evita di lavare le finestre quando il sole è alto perchè sarà difficile vedere strisce o sporcizia. Se non hai molto tempo inizia dalle finestre che sono all’ombra.

Panni in Microfibra

Rinnova gli elettrodomestici

L’Asciugapiatti in Microfibra  e il Panno Multiuso in Microfibra è perfetto per grattare via grasso e residui dall’interno del tuo microonde, lavastoviglie e fornelli.

Se le tue superfici sono delicate, usa il Panno Ultra in Microfibra per una pulizia leggera.

Pulito anche in viaggio

Porta sempre con te la forte e durevole Microfibra. Tienili in macchina per una pulizia rapida dopo aver trasportato scatoloni o appendili ovunque nel caso ti servano a portata di mano.

Panni in Microfibra

L’opzione sostenibile e a disposizione di tutta la tua famiglia

Le Microfibre Tupperware hanno bisogno di meno sostanze chimiche per pulire e puoi usarle anche senza, questo le rende un ottimo prodotto per le famiglie con bambini e ragazzi. Per una soluzione naturale da utilizzare contro uno sporco ostile usa aceto o bicarbonato di sodio mescolato con acqua tiepida.

Ti piacciono questi suggerimenti? Ne abbiamo alcuni altri da considerare prima che tu ti sposti nella tua nuova abitazione.

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL