Seleziona la lingua

Indietro

MicroPro Grill

Aggiungi all'Elenco Lettura

Cucinare è diventato molto più facile. E quando lo diciamo è perchè è davvero così.

MicroPro Grill

Il MicroPro Grill di Tupperware è stato creato per rendere il tuo microonde una potente macchina per cucinare a tutti gli effetti. Sia che tu stia cucinando per 1 o per 4 persone, sia che tu stia preparando un antipasto, primo, secondo o dolce, può tutto essere cucinato con questa grande invenzione.

MicroPro Grill

Rivestito di metallo (non spaventarti e continua a leggere!) è stato creato per essere sicuro nell’uso in microonde. E’ stato progettato apposta perchè le onde non vengano a reagire con il metallo. Tutti gli angoli sono costituiti da silicone, compresi i piedi, che assicurano un altezza sicura tra la base del microonde e il piatto su cui stai cucinando.

Il contenitore e il coperchio conducono efficientemente le onde in calore, arrivando a temperature di 220 gradi in 2-3 minuti a 1000 watt. Mantiene il calore fin quando il microonde è acceso. Il coperchio e la base del MicroPro Grill sono costituiti in materiale Eterna antiaderente, che difende il tuo cibo dalle onde del microonde e converte queste onde in calore.

MicroPro Grill

Non devi più essere schiavo della tua cucina! Il MicroPro Grill ti permette di rendere il tuo salmone croccante e non gommoso, il tuo pane morbido e non piatto. Se vuoi migliorare le tue abilità in cucina puoi leggerti tutte le ricette che abbiamo caricato sul nostro sito nella sezione Lifestyle.

E’ anche facile da pulire e non permettere agli odori di fuoriuscire consentendo una cucina comoda, organizzata e pulita. Riponilo nel modo più facile possibile grazie al suo design studiato e fai sì che la tua esperienza in cucina sia il più divertente possibile!

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL