Seleziona la lingua

Indietro

Micro Pro Ring: un “anello” davvero speciale

Aggiungi all'Elenco Lettura

Grazie a Micro Pro Grill ti innamorerai del tuo forno a microonde. Scoprirai dei modi veramente speciali di cucinare carne, pesce, verdure e persino panini ottenendo una deliziosa e croccante doratura. E’ come cucinare su una griglia, solo con meno grasso. Ma, non è tutto! Con Micro Pro Ring potrai preparare anche torte, pancake, quiche, persino pane, proprio usando il forno a microonde.

Un’accoppiata perfetta

Con Micro Pro Grill e Micro Pro Ring potrai cuocere e grigliare nello stesso momento, senza dover accendere il grill o preriscaldare il forno tradizionale. Ma se il tuo forno si sente tutto solo e abbandonato, ricorda che puoi ovviamente utilizzarvi il Micro Pro Grill e il Micro Pro Ring, posizionandoli sul Foglio in Silicone con Bordo. Sia che usi il forno a microonde o quello normale, il risultato sarà sempre una cottura ottimale.

Sali sul ring.

È davvero facile da usare. Posiziona il Micro Pro Ring (vuoto) nel Micro Pro Grill, versa il composto nel Micro Pro Ring in modo uniforme e copri con il coperchio (in posizione alta o bassa a seconda della ricetta).

Dalla griglia al gateau

Le torte non sono l’unica cosa che potrai creare con Micro Pro Grill e Micro Pro Ring. Prova con le patate per dare vita a gustosi gateau, gratin e patate alla dauphinoise. Perfetti per il fast food: quiche di pomodoro, rosti di patate, pane di mais, persino pizza e altre gustose prelibatezze. Provali per la torta speziata allo zenzero e la Cheesecake in stile newyorkese ai frutti di bosco. Per circa 2-4 persone, è l’ideale per una piccola cena tra coinquilini, amici o familiari. Inoltre, grazie al suo design, lavarlo sarà facile e veloce!

 

Suggerimento: prova la nostra ricetta della torta al cioccolato

Torte a strati

È facile creare torte multistrato con Micro Pro Grill. Basta preparare l’impasto e cuocerlo nel microonde usando Micro Pro Ring. Quindi crea il prossimo strato mentre il primo si sta raffreddando. Taglia le due torte orizzontalmente per ottenere i quattro strati pronti per la glassatura. Decidi tu quanto vuoi che la torta sia alta!  Micro Pro Ring è ottimo anche per le torte che non necessitano di cottura: quelle che puoi preparare nel frigorifero o nel congelatore. Micro Pro Ring si adatta perfettamente al Contenitore Pinguino da 2.25 l per preparare una crema semi-liquida o un dessert.

Suggerimento: se si utilizza il forno, posizionare Micro Pro Ring sul Foglio in Silicone con Bordo. Poiché il silicone è molto flessibile, è importante posizionarlo su una superficie solida prima di riempirlo. Posizionare sempre entrambi su una teglia fredda. Quindi, versare uniformemente l’impasto nel Micro Pro Ring. Il tempo di cottura massimo è di 30 minuti, a 220 ° C, nel forno tradizionale.

Vuoi saperne di più?

Adesso sei pronto a dichiarare il tuo amore al microonde? Puoi ridurre i tempi di cottura fino al 50% e goderti più tempo con i tuoi cari. Scopri di più sul Micro Pro Grill e lasciati ispirare da tante ricette tutte da provare!

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro catalogo online Autunno/Inverno 2021
Sfoglia
Metodi di Pagamento
Acquisto sicuro
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL