Seleziona la lingua

Indietro

Mangiare più sano è possibile anche con i cibi congelati

Aggiungi all'Elenco Lettura

Ordine e freschezza intatta. Dite addio a tutte quelle inutili buste a chiusura lampo e ai pacchetti di cibo congelato! I Contenitori Pinguino sono la soluzione per mantenere in ordine il vostro freezer!

In ordine è meglio!

La tendenza al minimalismo è sempre più diffusa ed è possibile applicare questo concetto anche al vostro freezer! Con i Contenitori Pinguino potrete conservare al meglio (e in ordine) il vostro cibo, così sapete esattamente quello che avete a disposizione ed evitate sprechi alimentari e di denaro! Inoltre, i contenitori sono perfettamente impilabili e salvaspazio! Il giusto supporto per combattere l’utilizzo di plastica monouso ed essere più sostenibili verso il nostro pianeta.

Avete bisogno di un’idea per un pasto da cui iniziare? Lasciate il chili con carne comprato in negozio sullo scaffale e preparate invece una grande infornata della splendida, sostanziosa, versione fatta in casa perfetta per il Contenitore Pinguino da 2.25 l.

Suggerimento: se siete alla ricerca di piccoli modi per ridurre la vostra impronta di carbonio e l’assunzione di carne, usate la soia o il macinato vegetariano per preparare un’opzione vegana. 

Viva la pizza fatta in casa!

La pizza del supermercato non solo è avvolta nella plastica, ma anche in una scatola di cartone, e solitamente è sovraccarica di grassi saturi e sale, rendendola calorica e priva di nutrizione. Farla in casa è più salutare e conveniente! Spalmate la salsa di pomodoro fatta in casa sulla pasta fresca, poi scegliete condimenti sani, come ad esempio le verdure. Conservate tutto nei Contenitori Pinguino e sarete già pronti per il prossimo Pizza Party!

Ma anche il gelato!

Perché comprare scatole di gelato (che andranno nella spazzatura una volta vuote) quando avete il Contenitore Pinguino da 1 l a casa? Potete preparare il vostro gelato in pochi minuti – prendi il Magic Mixer da 600 ml e versateci 250 ml di panna, 1 cucchiaio e mezzo di zucchero, 1 cucchiaio e mezzo di vaniglia e un pizzico di sale. Chiudete e agitate vigorosamente fino a raggiungere la consistenza cremosa. Aggiungete delle fragole fresche tagliate e poi versate il tutto nel vostro Contenitore Pinguino.

Suggerimento: sostituite la panna di latte con quella di anacardi e voilà – il gelato vegano è presto fatto!

Patatine per tutti!

Tutti adoriamo le patatine! Siamo tutti tentati da quei grandi sacchetti nei congelatori dei supermercati, che però di salutare hanno ben poco. Perché non optare per un’alternativa casalinga, più gustosa e leggera?! Tagliate le patate fresche a fette e cuocetele al forno, senza togliere la buccia che è ricca di sostanze nutritive. Le potete conservare al meglio e, perché no servirle, nel Contenitore Pinguino da 2,25 l. Grandi e piccini le adoreranno!

Suggerimento: usate oli più salutari, come quello di oliva o di arachidi, e salateli leggermente con sale dell’Himalaya.

Ora tocca a voi! Riuscirete a cambiare le vostre abitudini con l’aiuto dei nostri Contenitori Pinguino?

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL