Seleziona la lingua

Indietro

La ricetta dell’amore

Aggiungi all'Elenco Lettura

Nel giorno di San Valentino, tutti noi vogliamo rendere felice la nostra persona amata. Che si tratti di fiori, qualche regalo o del buon cibo, ci impegniamo al massimo per dimostrare il nostro amore. Ma perché non celebrarlo tutto l’anno e non solo il 14 febbraio? Festeggiamo l’amore ogni giorno, attraverso piccoli gesti di grande valore.

Piccole azioni come passare del tempo insieme per gustare una tazza di caffè, preparare un pranzo o una cena sfiziosi, o realizzare il dolce preferito rafforzeranno il legame con la persona amata e riempiranno il cuore d’amore. Ma anche lo stomaco. E nel caso in cui la passione per la cucina abbia preso il sopravvento, Tupperware ti offre la soluzione per conservare il tuo amore più a lungo e mantenerlo fresco come il primo giorno.

È questa la nostra ricetta dell’amore! E se vuoi prendere per la gola la tua metà, puoi trovare di seguito qualche nostro sfizioso suggerimento.

Bocconcini di Cheesecake

Prepara dei freschi Bocconcini di Cheesecake in pochi minuti! Realizzarli è facile e non serve neppure il forno. È sufficiente mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola, versare i bocconcini in Contenitore Vetro PremiaGlass da 1 l riempito con del cocco tritato, chiuderlo e scuoterlo fino a ricoprirli completamente. Il sigillo dei Contenitori Vetro PremiaGlass da 1 l e da 1,5 l rimane ben saldo dopo la chiusura, evitando fuoriuscite di cocco e consentendo una presa sicura.

Suggerimento: personalizza i Bocconcini di Cheesecake per la persona che ami! Aggiungi un paio di gocce di colorante alimentare al cocco tritato. Agita bene il contenitore per tingere il cocco in modo uniforme e colorare i tuoi bocconcini.

Rose di Zucchine

L’amore non deve necessariamente essere tutto zucchero e miele, e queste Rose di Zucchine ne sono la dimostrazione. Taglia le zucchine a fettine sottili e disponile a forma di rosa in Stampo in Silicone TupCakes. Versaci sopra un composto di uova e panna per aggiungere consistenza e sapore e poi infornale. Delle bellissime e sfiziose rose sbocceranno nel tuo forno, liberando tanto amore e un profumino irresistibile. L’intera linea di siliconi Tupperware® è progettata per una cottura sostenibile, perché permette di riutilizzare gli Stampi nel tempo e di resistere a temperature elevate.

Una volta sfornate le rose, lasciale raffreddare e saranno pronte per il pranzo fuori casa della tua dolce metà. Con Contenitore Vetro PremiaGlass da 1,5 l puoi inserire perfettamente 6 Rose di Zucchine e anche una generosa quantità di salsa, poiché il suo sigillo aderente non ne farà cadere nemmeno una goccia durante il trasporto. Se vuoi aggiungere un contorno alle tue rose di zucchine, Porta Pranzo Rettangolare ECO+ è quello che fa per te, perché manterrà sia le rose che i contorni perfettamente freschi e divisi nel loro scomparto.

Biscotti Vegani

Preparare i biscotti e riceverli è già di per sé un linguaggio d’amore. I nostri classici biscotti con gocce di cioccolato ti lasceranno in preda alla passione e ne vorrai sempre di più! E non ci crederai mai, ma sono anche vegani!

Provali in tutte queste varianti:

  • Biscotti vegani al cioccolato – Se l’amore per il cioccolato è incondizionato, prova a sostituire un terzo della farina con il cacao in polvere e aggiungi qualche scaglia di cioccolato in più su ogni biscotto.

  • Biscotti vegani speziati – Sostituisci la salsa di mele con la carota grattugiata e aggiungi un pizzico di spezie come cannella, zucca, noce moscata e chiodi di garofano. Un gusto deciso, come il tuo amore.

  • Biscotti in stile granola – Il mattino ha l’amore in bocca con questi biscotti. Aggiungi un paio di cucchiai di avena fine e decorali con scaglie di cocco.

Conserva, regala e porta sempre con te i tuoi biscotti freschi conservandoli in un contenitore ermetico come i nostri Quadrotti o i Contenitori Vetro PremiaGlass da 1 l e da 1,5 l.

In cucina così come in amore, gli strumenti fanno la differenza e sono la chiave vincente. Con i prodotti Tupperware potrai dichiarare tutto il tuo amore, non solo a chi ami ma anche al nostro pianeta, scegliendo prodotti di qualità, riutilizzabili più e più volte.

Ora, apri il tuo cuore e libera i tuoi sentimenti con qualche romantica ricetta.

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL