Seleziona la lingua

Indietro

La Linea Ultra Pro per ogni cucina

Aggiungi all'Elenco Lettura

La Linea Ultra Pro è la risposta di Tupperware a tutte le tue necessità per cucinare e infornare. Sia che tu stia cucinando una lasagna o preparando un cremoso dessert, c’è un Ultra Pro per ogni occasione!

La cucina leggera che occupa poco spazio

La Linea Ultra Pro è creata con numerosi contenitori molto leggeri che resistono ad alte temperature fino ai 250°C e basse temperature fino ai -25°C. La combinazione del design pratico e versatile fa sì che la Serie Ultra Pro sia ideale per gli usi di ogni giorno.

L’Ultra Pro 2l è perfetto per piccole cucine e  credenze strette e piccole mentre l’Ultra Pro 5.7l è più comodo per famiglie numerose.

Vai All-in con le tue ricette

Da congelare nel freezer, a riscaldare nel micronde, a cucinare nel forno, la Linea Ultra Pro puo’ fare tutto. Programmare un pranzo in famiglia con un agnello al forno con le patate?

Puoi usare il tuo Ultra Pro per marinare e congelare la tua carne per qualche giorno in anticipo. Il giorno del pranzo basterà mettere l’Ultra Pro nel microonde per scongelare l’agnello, e poi successivamente metterlo in forno per arrostirlo e infine servirlo sul piatto.

Suggerimento: Puoi anche combinare l’Ultra Pro 3.5l e l’Ultra Pro Ovale da 2l per creare una pentola che ti cucina più piatti alla volta, salvando tempo ed energia.

Le tue ricette preferite sono salite di livello

Le tue ricette preferite sono diventate più salutari grazie alle proprietà della Linea Ultra Pro che permettono al cibo di non attaccarsi; Così puoi evitare di usare, burro, olio e grassi inutili per cucinare le tue pietanze. La Linea Ultra Pro ha una grande varietà di possibilità culinarie, così da creare qualcosa di semplice e allo stesso tempo moderno, o preparare una delle tue tradizionali ricette della nonna.

Goditi una cucina Ecosostenibile

Grazie all’uso versatile dell’Ultra Pro, ridurrai la quantità di strumenti necessari per cucinare, servire e conservare le tue ricette. Questo ridurrà quindi la quantità di energia necessaria per cucinare e pulire, facendoti risparmiare molto temo e aiutandoti a creare uno stile di vita Ecosostenibile. #NoTimeToWaste

Ultra deliziose ricette

La Linea Ultra Pro è ideale per chiunque, dai principianti agli chef professionisti. Metti il tuo Ultra Pro al lavoro con queste deliziose ricette:

  • Pane dolce alle patate con salsa piccante ai fichi
  • Lasagna con gli zucchini, pollo e basilico
  • Torta crumble alle Albicocche
  • Zuppa di pollo Detox
  • pane piccante alla birra

Taglia corto sul lavaggio

Tutta la Linea Ultra Pro è stata creata per essere lavata in lavastoviglie. Lavarla è anche estremamente facile se è stata messa sotto l’acqua calda con un po’ di sapone subito dopo l’uso.

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL