Seleziona la lingua

Indietro

Il rosa è molto più di un colore

Aggiungi all'Elenco Lettura

Benvenuti al mese rosa di Ottobre, un mese intero dedicato alla lotta contro il cancro al seno. Questo è il momento di unirci tutti insieme e mostrare compassione e supporto.

Stare vicini per una giusta causa

Questo è il potere di raccogliersi: ci ispira, piacevolmente, per essere più speranzosi, gioiosi, pensierosi: in un unica parola, più vivi.

Per tutti quelli affetti dal tumore al seno, il pensiero di appartenere ad una comunità può fare tanto. Vuol dire che puoi offrire qualcosa di speciale alle persone che ti stanno attorno: ispirazione, compassione e risorse.

https://tupperware.ipapercms.dk/Tupperware/Italy/2019/40-44pdf/?page=2

Come mostrare il tuo supporto

Qui ci sono dei trucchetti per aiutarti a farlo:

  • Ascolta con compassione – Falle capire che tu ci sei, fai domande sulla loro esperienza e evita giudizi.
  • Dalle un’occhiata – Non tutti ammettono quando stanno avendo un brutto giorno. Guarda i piccoli segni di debolezza e offri il tuo supporto. Piccole azioni fanno la differenza.
  • Sii costante – Se ti fai vedere ogni giorno, loro sapranno che ci sei nei loro alti e bassi

Le attività dell’Ottobre Rosa

Incoraggia incontri nella tua comunità con queste idee di attività nel mese rosa di Ottobre:

  • Organizza una passeggiata/corsa – Un 5 km di camminata/corsa è un buon modo di godersi un po’ di aria fresca e incoraggiare le persone a partecipare in un’attività a bassa intensità per una buona causa.
  • Raccogliete bottiglie tutti insieme come una squadra – Questo fa sì che la tua squadra combatta contro tanti problemi tutti uniti. Puoi anche riciclare tutte le bottiglie che la tua squadra ha raccolto assieme.
  • Yoga Rosa – Trova un istruttore nella zona che si offra di dare una lezione gratuita di Yoga Rosa. Questa è una fantastica attività all’aperto per la mente ed il corpo.

Tupperware supporta la tua comunità

Unirsi alla comunità Tupperware è una grande opportunità per essere parte di una grande rete di persone che ti aiutano e ti ispirano ogni giorno. Sia che tu abbia bisogno di incoraggiamento e supporto sia che tu abbia le abilità per offrire qualcosa di speciale alle persone attorno a te, ci sarà sempre un posto per te in Tupperware.

Se a te o a qualcuno che conosci serve un po’ di motivazione in più abbiamo un articolo su come trovare la felicità in ogni piccola cosa della tua giornata.

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL