Seleziona la lingua

Indietro

Ecobottiglia

Aggiungi all'Elenco Lettura

Ecobottiglia

L’Ecobottiglia Tupperware è il compagno ideale per tenerti idratato quando vai in palestra, ufficio, scuola o qualsiasi altro posto in cui ti trovi!

Design ideale per il trasporto

Il design ergonomico ti permette di afferrare la bottiglia facilmente, anche quando stai facendo qualche attività come correre. In aggiunta è molto leggera e puoi scegliere varie misure tra cui 500ml, 750ml, 1l o 2l.

Bella e comoda!

L’Ecobottiglia Tupperware è sia colorata che comoda da trasportare. Facile da aprire e con un ampia base che ti permette di non rovesciarla. Viaggi spesso? L’Ecobottiglia puo’ essere messa in molti scompartimenti della tua auto e sta comodamente nel tuo zaino così non hai problemi a muoverti e ad avere sempre un sorso d’acqua quando ne hai bisogno!

Vivere con un Ecobottiglia

I posti in cui potrai andare con la tua Ecobottiglia:

  • Passeggiate – compatta e leggera, l’Ecobottiglia puo’ facilmente essere riposta nel tuo zaino mentre cammini al sole godendoti il panorama.
  • Attività all’aria aperta – l’Ecobottiglia da 1l è perfetta per un picnic al parco con la tua famiglia o al mare con i tuoi amici.
  • Al lavoro – tieni l’Ecobottiglia a portata di mano per rimanere concentrato e idratato durante lunghe riunioni, o quando stai controllando le tue email alla tua scrivania.
  • In palestra – salta la fila alle colonnine dell’acqua tenendo sempre con te l’ Ecobottiglia anche durante le tue classi di pilates, cardio o stretching.
  • Andare al lago – cos’hanno in comune attività come pescare, canottaggio e fare un picnic? Sono tutte divertenti quando sei idratato e pieno di energia!
  • In Bicicletta – metti la tua Ecobottiglia nel portabottiglia della tua bici e corri all’aperto o sulla cyclette con lei.

Ci sono tanti modi per rimanere idratato mentre fai attività. Sia che tu stia accompagnando il cane fuori sia che tu sia per strada o in un parco divertimenti o giocando in giardino con i tuoi bambini. L’Ecobottiglia è la bottiglia d’acqua perfetta per tenerti idratato cosicchè tu sia concentrato in tutto quello che fai.

L’Ecobottiglia per l’ambiente

Dì basta alle bottigliette di plastica non riutilizzabili che distruggono gli oceani e chi vive al loro interno. L’Ecobottiglia puo’ essere usata ancora e ancora! E quando l’hai usata troppe volte Tupperware la riprenderà e le riciclerà per creare nuovi oggetti utili e riutilizzabili.

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL