Seleziona la lingua

Indietro

Diamo inizio all’avventura in Tupperware

Aggiungi all'Elenco Lettura

Volete iniziare la vostra attività, ma non sapete da dove cominciare? Con Tupperware al vostro fianco, potete iniziare subito. Entrerete a far parte di una divertente comunità mondiale di persone che condividono i loro modi per vivere meglio la vita, per essere imprenditori di successo, e per essere in grado di aiutare anche gli altri a farlo. Si tratta di soluzioni semplici per aiutare tutti a rimanere sani e felici; che si tratti di organizzare il proprio spazio, risparmiare denaro, fare del bene all’ambiente… Ecco la nostra guida per iniziare con i veri festaioli (che siamo noi!).

Iniziate da qui

Non siete mai soli. La comunità Tupperware sarà al vostro fianco in ogni momento. Inizierete ricevendo tutto il supporto necessario per iniziare a costruire la vostra rete di contatti, così sarete sulla buona strada per diventare esattamente il tipo di Incaricato alla Vendita Tupperware che desiderate. 

Pensare in grande. Iniziare in piccolo. Cos’è che volete ottenere? Può sembrare una domanda difficile, ma riducetela a ciò che è importante per voi e che arricchirà la vostra vita. Si tratta di più tempo libero o della possibilità di risparmiare per qualcosa di speciale? Ogni grande impresa inizia con un piano solido, e qui ci sono suggerimenti su come potete iniziare il vostro:

  1. Quali sono i vostri obiettivi? – Fate un elenco degli obiettivi che volete raggiungere con la vostra attività in Tupperware.
  2. Chi o cosa vi ispira? – Determinate come manterrete il focus, prendendo nota delle cose e delle persone che vi motivano. 
  3. Qual è l’obiettivo finale? – Avete un obiettivo finale in mente? Potrebbe essere quanti soldi vorreste guadagnare, ed entro un certo periodo di tempo. O forse è quante ore desiderate lavorare, o da quale luogo.

Poi, pensate alla vostra lista di contatti – chi sono le persone intorno a voi che potrebbero essere già disponibili? Massimizzate le vostre reti sociali esistenti e create la vostra lista iniziale di contatti lavorando attraverso questi gruppi di persone:

  • Amici 
  • Parenti
  • Vicini di casa
  • Genitori degli amici dei figli 

Suggerimento: Create un programma che funzioni per voi. Provate a incorporare la nostra formula di successo nel vostro piano: 1 Party a settimana + organizzate 2 appuntamenti per ogni Party + identificare 1 nuovo potenziale consulente dalla festa = inizierete alla grande!

Un forte legame

Prendete le parole di Brownie Wise come vostro mantra: “Il successo non è avere qualcosa o essere qualcuno. Il successo è fare qualcosa”.

 

Uno dei tanti vantaggi di essere un Incaricato alla Vendita Tupperware è che decidete voi il ritmo della vostra attività, circondati da una comunità che è lì per guidarvi, aiutarvi a risolvere i problemi e condividere trucchi collaudati. Scommettiamo che in poco tempo gli altri vedranno quanto vi divertite (e i vantaggi!) e vorranno salire a bordo anche loro. Ed è allora che i benefici inizieranno ad aumentare ancora di più.

Pre-festa? È tutta una questione di preparazione. Per prima cosa, preparate il vostro ospite in modo che possa massimizzare le sue ricompense; condividete le ricette in anticipo e chiedete loro di sceglierne una. Ricordatevi tutti gli elementi essenziali per la festa: dai cataloghi ai moduli d’ordine, dalle penne ai prodotti. 

Siate voi stessi e vedrete che tutto sarà un successo!

Suggerimento: chiamate il padrone di casa 48 ore prima della festa – questa è una grande occasione per discutere i dettagli, scoprire il numero di partecipanti che si uniranno, e accertarsi che tutto sia pronto. 

È tempo di agire!

Non c’è tempo da perdere quando si tratta di ridurre i rifiuti alimentari e la plastica monouso. Da più di 70 anni aiutiamo le persone di tutto il mondo a farlo, rivoluzionando il concetto di plastica durevole e riutilizzabile. E non ci fermiamo! ci siamo impegnati a eliminare la plastica monouso nella spedizione dei nostri prodotti entro il 2025.

Ci aiuterete nella nostra missione per ispirare le persone a iniziare, e mantenere, nuove abitudini per tutelare il nostro pianeta? Con i prodotti delle nostre linee Eco+, Eco e Recycline, è ancora più semplice.

Il pianeta ringrazia!

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro catalogo online Autunno/Inverno 2021
Sfoglia
Metodi di Pagamento
Acquisto sicuro
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL