Seleziona la lingua

Indietro

Come espandere la vostra rete di contatti in Tupperware

Aggiungi all'Elenco Lettura

Vogliamo che ogni momento del vostro viaggio in Tupperware® sia proficuo, e crediamo che ciò che sta al centro di questa esperienza significativa sia la comunità di persone all’interno del nostro mondo. Quindi ecco alcuni metodi, testati e affidabili, per far crescere la vostra comunità Tupeprware®, in modo che voi possiate andare avanti con fiducia e assaporare ogni passo della vostra crescita.

Creare contatti

Entrare nel nostro mondo significa entrare in mondo amichevole, inclusivo e accogliente, senza bisogno di sentirsi scoraggiati. La comunità Tupperare® abbraccia l’incontro con nuove persone e la creazione di legami duraturi con altri Incaricati alla Vendita, aperti a condividere i loro suggerimenti e consigli, in modo da poter imparare, adattarsi, e capire i metodi che più vi si addicono. Il che ci porta a impostare il vostro primo compito! Compito #1 – fare la vostra lista di contatti. 

Chiedetevi: “chi posso già aggiungere nella mia cerchia”? Create la vostra lista iniziale di contatti passando attraverso quelli che conoscete:

  • Amici: andate dai vostri più vicini e più cari amici, e anche dai loro più vicini e più cari amici! Prima che voi ve ne accorgiate, il cerchio si sta aprendo mentre cercate di individuare i prossimi incontri, gli eventi importanti o le ragioni per festeggiare nella vostra cerchia sociale. 
  • La famiglia: parlando anche con i vostri parenti scoprirete le occasioni o gli eventi divertenti nel corso dell’anno, che possono diventare una scusa per festeggiare con un Party Tupperware ®, che si tratti di un compleanno, una nuova casa, o semplicemente un giorno qualsiasi della settimana!
  • Vicini di casa: trovatevi con i vostri vicini per un caffè, potreste conoscere i loro amici e colleghi di lavoro e magari troverete un’altra occasione perfetta per organizzare un Party, online o di persona.
  • Bambini: sarete sorpresi dalle nuove conoscenze che potreste fare grazie ai più piccoli. Contattate i genitori degli amici dei vostri figli per scoprire se loro – o qualcuno che conoscono – potrebbero essere interessati a ospitare un Party, e anche se non stanno cercando di ospitarla loro stessi, possono essere preziosi per spargere la voce tra i loro amici. 

Suggerimento: Siate proattivi – dopo aver scritto la vostra lista, programmate e organizzate un Party di lancio entro la settimana successiva per condividerla con la vostra famiglia, gli amici e gli altri.

Espandere la rete di contatti

Man mano che la vostra carriera fa progressi, troverete i vostri modi per espandere  al meglio la vostra rete. Diventerà naturale individuare nuove opportunità. Non solo ai Party! Potrebbe essere all’asilo di vostro figlio, in banca, alle riunioni, al vostro ristorante, con i commessi dei negozi, agli insegnanti e ai veterinari! Tutte persone con le quali potreste avere un motivo perfetto per connettervi! Fate loro domande aperte per capire se sono interessati a saperne di più. Domande come “Qual è il tuo prodotto preferito?” o “Hai qualche viaggio in programma?” vi aiutano a scoprire cosa è importante per loro.

Siete a corto di parole? Questo è il compito #3! Ecco un modello pratico che potete usare e adattare per raggiungere quei contatti caldi che già conoscete:

 

“Ciao ___ Ho appena iniziato come Incaricato alla Vendita Tupperware®, e sono così entusiasta di iniziare! Mi piacerebbe sapere se ti piacerebbe aiutarmi lungo il mio percorso?! Ci sono tre modi per poterlo fare. In primo luogo, possiamo organizzare un incontro – virtuale o di persona – con i tuoi amici, e partecipare a una dimostrazione! Il passo successivo è un Party di prova che potremmo fare nei prossimi giorni con un paio di amici, in modo che io possa mettere in pratica la mia demo e preparare una ricetta gustosa per tutti voi. Infine, potrei lasciarvi qualche catalogo da condividere con i vostri amici e poi raccogliere gli ordini in un secondo momento (cosa possibile anche virtualmente). Mi piacerebbe sentire cosa potrebbe funzionare meglio per voi”.

Suggerimento

Suggerimento: aggiungete qualche dettaglio pertinente alla persona, se state parlando con qualcuno che conoscete. Un tocco premuroso può essere il giusto modo per instaurare una connessione con gli altri.

Non abbiamo nemmeno menzionato la cosa migliore di tutto ciò, vero? Potete iniziare proprio ora – sì, ora! La strada per guadagnare di più, lavorare in modo flessibile, incontrare nuove persone e far parte della nostra missione per la sostenibilità è a portata di mano, e non vediamo l’ora di guidarvi. Registratevi ora per iniziare a lavorare.

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro catalogo online Autunno/Inverno 2021
Sfoglia
Metodi di Pagamento
Acquisto sicuro
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL