Seleziona la lingua

Indietro

Ciotole Meraviglia: il Tupperware che sbuffa

Aggiungi all'Elenco Lettura

Ecco uno dei primi prodotti Tupperware: il Set Ciotole Meraviglia. Scopriamo come si sono evolute per adattarsi al vostro colorato stile di vita e perché sono le ciotole che “sbuffano”?

Qualità che dura nel tempo

Earl Tupper, più di mezzo secolo fa, ha dato vita a un mondo più sicuro per la vostra cucina, e ancora oggi Tupperware è sinonimo di casa. La linea di Ciotole Meraviglia ne è l’esempio! Pensate che la prima versione è ora commemorata al Museo Nazionale di Storia Americana. (1)

  

Ma come tutte le grandi cose della vita che sono sopravvissute nel tempo, le Ciotole Meraviglia si sono evolute da allora. I nostri esperti designer di fama mondiale le hanno rese doppiamente sicure per soddisfare tutte le vostre esigenze quotidiane. 

I vostri piccoli aiutanti in cucina e non solo

Una volta che si inizia ad utilizzare le Ciotole Meraviglia, è facile capire perché sono il prodotto preferito in migliaia di cucine in tutto il mondo. Hanno moltissimi usi: preparare, servire, conservare e trasportare… Il tutto con un set di ciotole versatili, disponibili in varie dimensioni, tra cui 560 ml, 775 ml, 1,1 l, 1,75 l e 2,5 l, per soddisfare tutte le vostre esigenze in cucina. Ma sapete qual è il loro punto di forza? Il loro sigillo! Un coperchio a tenuta di liquido, che vi protegge da perdite o fuoriuscite del vostro contenuto. E quando non le usate, le Ciotole Meraviglia sono comodamente impilabili una nell’altra e riponibili nella vostra dispensa.

Lo sbuffo perfetto

Lo sapevate che in alcune culture ruttare dopo un pasto è considerato un modo per esprimere i vostri complimenti allo chef? Le Ciotole Meraviglia “sbuffano”. Ogni volta che le riempite con una delle vostre deliziose ricette può essere abbastanza divertente sentirle “sbuffare”. C’è in effetti una ragione fattuale dietro il suono che si genera ogni volta che chiudete il coperchio delle vostre Ciotole Meraviglia. 

Lo sbuffo si sente ogni volta che si chiude il coperchio, spingendo fuori l’aria  per bloccare la freschezza di ciò che c’è all’interno. Avete familiarità con questo suono? 

Stesso retaggio, nuovi colori

La nostra nuovissima linea di Ciotole Meraviglia vanta toni e dimensioni giocose e trendy. Non vedrete l’ora di mostrarla a tutti e portarla sempre con voi.

  • 560 ml: la più piccola – per il prezzemolo, crescione, rucola o altre bontà a foglia, in modo che il verde non sia mai poco.  
  • 775 ml: per del mango succoso, un ananas o un’anguria. Sono troppi e non vi va di mangiarli tutti subito? Conservate il resto in questo pratico formato per poter mangiare anche domani questi deliziosi e sani spuntini. 
  • 1,1 l: ottima per pasta o insalata di patate, per tenere a freno i brontolii di stomaco di mezzogiorno. 
  • 1,9 l: zuppa avanzata? Mettete i resti in frigo e conservateli per dopo, quando il sapore sarà ancora buono come il giorno in cui l’avete preparata!
  • 1,75 l: mettete insieme pomodori, cetrioli, lattuga, mais dolce e cipolla per creare un’insalatiera felice e sana, e mettetela al centro della tavola in modo che tutti possano fare il pieno.
  • 2,5 l: pronti, partenza, infornate! Arrotolate l’impasto e fate lievitare gli ingredienti della torta e create il piatto dei vostri sogni.
Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL