Seleziona la lingua

Indietro

C’è aria di festa!

Aggiungi all'Elenco Lettura

C’è aria di festa! Entriamo nel periodo più frenetico dell’anno… C’è molto da fare e da tenere sotto controllo. È un periodo in cui riscopriamo anche il piacere della condivisione. Condividiamo gioia e felicità, ma anche i momenti tristi, in cui abbiamo più bisogno dei nostri cari. Condividiamo pranzi e cene, in cui gustiamo delizioso cibo, che dobbiamo impegnarci a non sprecare. Zero-Waste Tupperware® Club, ora più che mai, ci aiuterà a goderci al meglio le festività nel rispetto dell’ambiente, per ridurre al minimo gli sprechi alimentari, conservando al meglio le pietanze o gli avanzi. Piccoli e semplici suggerimenti da condividere con tutti!

Tutti sono i benvenuti!

Come far parte del Zero Waste Tupperware Club? Semplice, basta impegnarsi a fare dei piccoli cambiamenti nel proprio stile di vita. Ogni rivoluzione parte da piccoli passi che porteranno poi grandi benefici alle generazioni future e al nostro pianeta. In questo periodo dell’anno la nostra attenzione alle risorse di cui disponiamo deve essere maggiore. Considerato l’elevato numero di celebrazioni, l’abbondanza di cibo a ogni pasto e i molti regali che vengono scambiati, è fondamentale impegnarsi un po’ di più per non sprecare e per conservare al meglio ciò che abbiamo.

Per aiutarvi a non sprecare cibo, abbiamo creato un intero menu delle festività. Come abbiamo fatto? Prima di tutto, devi comprare solo pochi ingredienti ma in grandi quantità, che poi userai in ognuno dei quattro piatti. In secondo luogo, queste ricette sono tutte incentrate sull’utilizzare esattamente la quantità necessaria e non creare tonnellate di avanzi che è impossibile mangiare prima che vadano a male. In terzo luogo, ci stiamo concentrando sull’essere migliori in cucina; usando meno imballaggi e prodotti multiuso che possono essere usati stagione dopo stagione. Ecco nostro menu:

·       Carpaccio di pera e barbabietola

·       Albero di Natale formaggioso

·       Risotto con brasato

·       Crumble di pere

La condivisione può avere diverse forme. Può essere qualcosa di semplice come condividere del tempo insieme, una buona azione come condividere cibo delizioso con gli amici, o condividere regali con la famiglia.

I prodotti Tupperware® sono perfetti per contenere i vostri regali ma possono diventare i regali stessi! Preparare doni fatti con i nostri prodotti ha molti significati, dall’evitare la carta da regalo, alla scelta di articoli realizzati in modo sostenibile rispetto a quelli fatti con plastica monouso. Abbiamo più di qualche suggerimento a portata di mano, ovviamente in tema con le festività!

Suggerimento: pensa fuori dagli schemi (o dalla ciotola) quando si tratta di condividere.

Ciotole Decorate Natale: un fantastico trio dal look natalizio. Può essere un ottimo regalo, basta legare le tre ciotole insieme con un nastrino e il gioco è fatto! Oppure puoi riempirle con biscotti fatti in casa o altre leccornie preparate con amore. Pensate per durare a lungo, dotate di sigillo a tenuta stagna, riutilizzabili più e più volte… Un regalo sostenibile e amico dell’ambiente che farà felice molti.

Termofiaschetta: perfetta per chi è sempre in movimento, per sorseggiare una calda bevande nelle giornate più fredde. Regalala al tuo vicino di casa e magari invitalo per una passeggiata!

Linea Allegra: un’intera linea pensata per le giornate di festa. Colori natalizi che daranno un tocco di eleganza alla tua tavola, creando una bellissima atmosfera. Ideale per conservare e servire i pasti, dall’antipasto al dolce. Una linea perfetta da regalare. 

Suggerimento: ecco una prospettiva chiara per te: esponi patatine, popcorn e altro nelle nostre Ciotole Essenziali. Realizzate con il 50% di materiale riciclato certificato!

Non hai ancora le idee chiare su cosa regalare ai tuoi cari, e cosa mettere sulla tua lista dei desideri? Vai sul nostro sito web per trovare tante idee regalo per un Natale sostenibile.

Aggiungi all'Elenco Lettura Stampa articolo
Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL