Seleziona la lingua

Indietro

Benvenuti nel Zero-Waste Tupperware® Club

Cosa state aspettando? Unitevi a noi nel Zero-Waste Tupperware® Club! Forse vi starete chiedendo di che cosa possa trattarsi, come fare per unirsi, o se bisogna avere qualche caratteristica particolare…

Zero-Waste Tupperware® Club è uno stile di vita sostenibile che tutti noi possiamo adottare, e inizia proprio dalla cucina. Vi insegneremo come preparare squisite ricette, dolci e salate, senza sprecare cibo e riducendo al minimo il consumo di energia e risorse. Siete pronti? Preparate i vostri utensili e le vostre cucine! L’avventura ha inizio!

Tutti possono cucinare

Il cuoco perfetto non esiste perché ognuno di noi ha qualcosa di unico da trasmettere agli altri, ma soprattutto ognuno di noi ha la sua ricetta forte! Unitevi al Zero-Waste Tupperware® Club in un viaggio verso la sostenibilità in cucina! Che abbiate più o meno esperienza con i fornelli non ha importanza! Consigli e ricette nuove da provare non mancheranno! Tutti possono cucinare in modo sostenibile!

Il cuore della cucina sostenibile

Non serve essere perfetti al 100% per fare la differenza. Ogni piccolo gesto, ogni piccolo cambiamento nel vostro comportamento, se fatto nella giusta direzione, può avere un grande impatto. Ci sono moltissime cose che possiamo riciclare, ma di certo non il nostro pianeta. L’obiettivo del Zero-Waste Tupperware® Club è incoraggiarvi ad avere un approccio più sostenibile tra i fornelli e preparare ugualmente piatti deliziosi.

Fatevi guidare nel versatile mondo dei prodotti Tupperware che vi aiuteranno a diventare cuochi più sostenibili. Dite addio alla carta da forno e utilizzate il nostro Foglio con Bordo in Silicone, decorate i vostri cupcake con la nostra fantastica Manica del Pasticcere, che potete riutilizzare più e più volte.

Oltre ai giusti prodotti, ci sono tanti altri modi e trucchi che vi aiuteranno a utilizzare le risorse in modo consapevole e conservare al meglio gli avanzi in frigo per poterli usare nuovamente. Siamo a vostra disposizione e una volta che inizierete questo viaggio, vedrete tantissime nuove opportunità per affrontare la vita quotidiana in modo più sostenibile, non solo in cucina!

Novità in cucina e non solo

Vi abbiamo convinto ad unirvi a noi? Speriamo di esserci riusciti perché abbiamo molte sorprese che non vediamo l’ora di condividere con voi! Non solo consigli per trasformarvi in cuochi sostenibili, ma anche numerose ricette da condividere con parenti e amici!

Così come le foglie cambiano colore in autunno, anche molti prodotti Tupperware hanno una nuova veste! Scoprite com’è cambiato il Magic Mixer oppure le nuove Ciotole Mescolatrici Premium e fatevi travolgere da questa ondata di colore.

Non vediamo l’ora di avervi con noi nel Zero-Waste Tupperware® Club e scoprire cosa vi piace di più di questo stile cucina (e di vita) più sostenibile che ci aiuta a preservare il nostro pianeta per le generazioni future!

Sfoglia il nostro Catalogo online Primavera/Estate 2024
Sfoglia
  • Consegna veloce
  • Protezione dell'acquirente & protezione dei dati
  • Pagamento sicuro con crittografia SSL