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Campagna Nastro Rosa 2019

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Tupperware dalla parte delle donne a fianco della Campagna Nastro Rosa 2019

E’ con orgoglio che Tupperware partecipa alla Campagna Nastro Rosa 2019 di LILT- Sezione di Milano (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) che ha fatto del Nastro Rosa l’emblema del proprio impegno nella prevenzione del tumore al seno.

LILT è un’associazione che opera in tutto il territorio italiano con ben 397 ambulatori e oltre 5 mila volontari, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e della vigilanza del Ministero della Sanità.

Tutto il mese di Ottobre si tinge di rosa grazie all’opportunità di diagnosi precoci gratuite messe a disposizione da LILT nelle piazze, ambulatori mobili e spazi di prevenzione, oltre che attività quotidiane di informazione e sensibilizzazione. Il tumore al seno è il più diagnosticato nella popolazione femminile, ma anche quello con più alto tasso di guaribilità (nel 2018 è stato dell’87%).

Per supportare la Campagna Nastro Rosa, Tupperware ha pensato ad un’offerta in rosa: dal 30 settembre al 3 Novembre, acquistando un Set di 2 pezzi de La Ciotola da 600 ml, sarà possibile contribuire alla lotta contro il tumore al seno. Infatti, 1 euro per ogni set venduto sarà devoluto a sostegno della Campagna, che ricorda quanto sia fondamentale la prevenzione per una diagnosi precoce.

Il nostro Direttore Commerciale, Serena Cova, ha consegnato al Presidente di LILT Milano, Prof. Marco Allosio, un assegno da 80.000 euro a sostegno della Campagna Nastro Rosa 2019  

La squadra Tupperware è scesa in campo nel mese di ottobre 2019 e ha raccolto 80.000 euro per la lotta al tumore al seno. 

A tutte le Clienti, Consulenti, Capogruppo e Concessionari che hanno reso possibile questo grande traguardo!

 

Per maggiori informazioni visita il sito: nastrorosa.legatumori.mi.it 

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