Utilizziamo i cookie per ottimizzare la tua esperienza nel nostro sito web e per l'ottimizzazione di tutte le funzioni. I cookie dei social media e i cookie pubblicitari di terze parti forniscono contenuti mirati in base ai vostri interessi, consentono di interagire con i social network e ci consentono di tenere traccia delle visite. Ulteriori informazioni su questi cookie e sul trattamento dei vostri dati personali sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati. Cliccando su "accetta" acconsenti all'utilizzo dei cookies e al relativo trattamento dei tuoi dati personali. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento accedendo alla sezione "Impostazioni cookie" in fondo alla pagina.

Al fianco delle donne con WeWorld

Ad ottobre 2020, Tupperware Italia ha partecipato alla "Campagna Empowerment Femminile 2020" di WeWorld

Visual

Nel mese di Ottobre 2020, Tupperware Italia ha partecipato alla “Campagna Empowerement Femminile 2020” di WeWorld, organizzazione che da 50 anni si occupa di garantire i diritti di donne e bambini in 27 Paesi, compresa l'Italia. WeWorld lavora ogni giorno per un mondo migliore in cui tutti, in particolare bambini e donne, abbiano uguali opportunità e diritti, accesso alle risorse, alla salute, all’istruzione e a un lavoro degno.   

Oltre 6 milioni sono le  donne che hanno subito violenza nell’arco della loro vita. Per questo motivo, Tupperware Italia si è impegnata al fianco di WeWorld, per aiutare le donne, e i loro bambini, vittime di violenza non solo fisica ma anche psicologica.

Dal 12 al 25 Ottobre 2020, per ogni Ciotola Multipla da 2 l venduta, Tupperware ha raccolto 1 euro a favore della campagna.

Un grazie speciale va a tutti i clienti, a tutte le nostre Consulenti Culinarie e ai Concessionari che hanno reso possibile il raggiungimento di questo grande traguardo.

Su