Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito, state accettando di usare i nostri cookie. Maggiori informazioni.

Tupperware per il Sociale

Visual
Visual

Tupperware Italia, sempre attenta al sociale, ogni anno sostiene, nel mese di gennaio e di ottobre un progetto a scopo benefico molto spesso rivolto alla tutela delle donne, alla loro sicurezza e salute.

A tale scopo, l’azienda, in collaborazione con la propria Forza vendita, ha nel tempo portato avanti diversi progetti, atti a migliorare la qualità della vita.

Nastro Rosa

In ottobre del 2013 Tupperware Italia ha aiutato la LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, nella Campagna Nastro Rosa, realizzando uno Spazio Prevenzione con macchinari, sale visita, sale radiologiche, presenza costante di personale medico e sanitario in cui è possibile sottoporsi a visite specifiche di diagnosi precoce.

La Campagna Nastro Rosa si propone di sensibilizzare le donne sulla necessità di sottoporsi ad opportuni esami per una diagnosi precoce del tumore al seno.

 

Scuola Solidale per Arquata del Tronto

Visual

Tupperware Italia, insieme ad Unitalsi Progetto Bambini e Associazione Nazionale Presidi, dopo il sisma che ha colpito così duramente il centro Italia, ha sentito l’urgenza di dare il proprio contributo al progetto “Scuola Solidale per Arquata del Tronto”.
Il denaro raccolto attraverso una campagna nazionale, che ha coinvolto Forza Vendita, Clienti e Dipendenti dell’azienda, verrà destinato, oltre che alla ricostruzione della scuola, all’avviamento di alcuni laboratori per bambini e ragazzi, al fine di dar loro prospettive di studio e lavoro sul territorio. Dare il nostro piccolo contributo è un modo per dire “noi ci siamo, non siete soli”. 

Associazione Nazionale Telefono Rosa

Nell’ottobre 2012 e gennaio 2013, attraverso il progetto mondiale Chain of Confidence (Catena della Fiducia), Tupperware Italia ha scelto di sostenere con una raccolta fondi: l’Associazione Nazionale Telefono Rosa.

L'associazione è attiva con un servizio di call center che risponde a richieste di aiuto da parte di donne, adolescenti ed anziani che subiscono violenza fisica, psicologica, economica, sessuale, mobbing e stalking, ma offre anche servizi 7 giorni su 7 alle donne in difficoltà, si occupa di formazione nelle scuole, nei pronto soccorso, negli ospedali e presso le istituzioni.

Istituto Giannina Gaslini

Tupperware Italia ha sostenuto nel 2012 l'Istituto Giannina Gaslini attraverso un'iniziativa benefica a favore dell'Istituto che è attivo a Genova nella cura, nella difesa e nell’assistenza dell’infanzia e della fanciullezza.

Grazie al lavoro della Forza Vendita che ha promosso l'iniziativa presso la Clientela, Tupperware ha promosso l'iniziativa per l'acquisto di apparecchiature sanitarie per l’unità operativa di Cardiochirurgia dell’Istituto Giannina Gaslini.