Continuando a visitare il presente sito, lei accetta l'utilizzo dei cookie in modo che possiamo fornire statistiche sui visitatori, offrirle contenuti mirati adatti ai suoi interessi e facilitare la condivisione con i social network. Ulteriori informazioni sui cookie e sulle loro impostazioni sono disponibili nella nostra Informativa sulla protezione dei dati personali [Privacy Policy].

Pressure in the kitchen

Visual

Il 25 gennaio 2018 abbiamo ospitato presso la nostra sede 4 blogger del settore food per testare uno dei prodotti più innovativi della nostra gamma, la  Pentola a Pressione per Microonde. Dopo una gustosa colazione, i nostri invitati si sono dilettati in cucina insieme alla nostra Home Economist, che ha mostrato loro come sia semplicissimo cucinare un risotto ed una minestra in pochissimo tempo, senza odori e senza sporcare la cucina. Inoltre, una delle peculiarità della nostra Pentola a Pressione per Microonde consiste nel preservare la qualità degli ingredienti e nel non intaccare le proprietà nutritive degli alimenti. Dopo aver assaggiato le prelibatezze preparate, abbiamo chiesto loro cosa pensano del prodotto appena testato.

Seguite qui sotto quanto ci hanno rivelato!

Chef in Camicia

Chef in Camicia è un canale web rigorosamente italiano dedicato al mondo della cucina. Ogni giorno sui propri canali social trasmette un nuovo video inerente al mondo del food. Gli Chef in Camicia (Nicolò, Luca e Andrea) sono tre giovani e creativi che interpretano ognuno a loro modo l’arte culinaria.

Federica Visconti

Taste of Style

#slowliving è il suo motto ormai da anni. Abbandonata la città per una vita lacustre, Federica ama la genuinità non solo nel piatto. Ha un bambino, Sebastiano, divoratore folle di cime di rapa.

Scopriamo le qualità di questo prodotto innovativo

 

Il design intelligente abbina la cottura a pressione con la velocità del microonde consentendo uniforme distribuzione del calore. La Pentola a Pressione per Microonde produce pressione portando velocemente la temperatura sopra i 100°C: riducendo il tempo di cottura si preservano il sapore e il colore degli alimenti. La combinazione delle 2 tecnologie (microonde/ pressione) consente di NON mescolare durante la cottura. Non c’è bisogno di sorveglianza. Consente la preparazione di pasti genuini in modo facile e veloce.

Francesca Guarino

Digital PR & Social Media Freelance

Appassionata di web e nuove tecnologie. Professionista nel mondo PR e Digital, ad oggi si occupa di Digital strategy per diverse aziende del settore luxury, food e lifestyle.

Rosalia Imperato

Caramel a la fleur del sel

Di origine napoletana ma vive a Roma, autrice anima di Caramel à la fleur de sel, una sorta di quaderno virtuale, in cui annota ricette frutto anche di spunti attinti da viaggi, da libri, da incontri con piccoli e grandi chef.

Su